Vai al contenuto

ibeer ; imunchies ; ibug. ecc------


pegaso85

Messaggi raccomandati

Stai parlando di Coin in iPhone??

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta
non so se si chiama così cmq è quella del filmato di quel ragazzo americano che fa vedere tutti isuoi trucchi magici del suo iphone!!! E ' quella?

Non mi ricordo quello del video... in quello che dico io, si vedono i circuiti dell'iphone con questa mometa che va da una parte all'altra a seconda di come muovi il telefono...

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Quando scarichi iPhysics ce ne sono già un bel po' dentro... tra cui moo beer, mi pare di non averlo cercato mai... poi puoi aggiungere livelli di vari giochini... quello che non capisco è perché a me continua a lampeggiare lo schermo quando lo uso... cioè si vede normale, ma ogni secondo o due fa un flash di schermata nera... è decisamente fastidioso, infatti iPhysics non lo uso praticamente mai...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quello che vedi in iphisycs non è proprio ibeer ma un applicazione chiamata moo Beer che consente di muovere realmente il liquido solo che la grafica lascia molto addesiderare...

lo trovi in ALL LEVEL che devi installare dopo aver installato iphisics..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tt Sn nuovo del forum,Ho un Ipodtouch 1.1.3. devo sbloccarlo per mettere ibeer e co.?

GRAZIE!!!!!!!!

NO! sono solo video che verranno sincronizzati tramite Itunes

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi! volevo scaricare i video di hottrix ma non essendo iscritto a rapidshare non me li fa scaricare e con le password mi sul sito di hottrix mi manda ad una poagina con scritto server error con mozilla. chiedo a voi perche avete e conoscete troppe risorse :ghghgh: grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollino con all level vedi solo all'interno di iphsysics tutti i livelli del gioco stesso tra cui moobeer che assomiglia ad ibeer.. per le altre caxxxxate ricorda che sono video.. li trovi sulla rete..

per mondu non c'è bisogno di esser iscritto a rapidshare... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga come mette ste app scaricate sull'iPhone? Con iTunes ma come? Grazie

sono video...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fine Intervento Dv Scusa??????

cmq

io sull'istaller sn andato su surces ci sn senza il lucchetto Conceited Software e IClarified quale faccio??????:dance::mad:

Non Solo Adesso Qualunque cosa io prova a scaricare mi dice che non trova l'host o cose del genere COME FACCIO:iphone:????????????:cry::dance::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece l'ultimo che fa vedere?? dove scuote l'iphone e le icone si "mischiano" e poi tornano a posto???

Come si chiama??

http://it.youtube.com/watch?v=lcB8CKa73B0

DFU --> Ripristino --> Do It All --> Set New iPhone

Il Mio iPhone ---> http://img391.imageshack.us/img391/6849/iphone3kn9.png

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè faniente ho fatto ripristina perchè mi si inpallava x esempio ci metteva 30 secondi x fare passare la freccietta di spegni o di sblocca:cry: xò facendo ripristina si è aggiustato tt!!!!:(

cmq ho sentito di aircrack:p x il pc poxxo metterlo su ipod????si ho trovato argomenti sul forum ma non c'è nulla di concreto.Poi è illegale solo se a colui al quale hai cracckato la psw ti esporge denuncia giusto????

:shock::scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...