Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

malag

GUIDA Sblocco con SILVER SIM. Come funziona...di cosa ho bisogno....

Recommended Posts

Ho appena scoperto di avere ancora una bellissima sim Vodafone 32k funzionante e con prefisso 348, non c'è nessuno dalle parti di Lucca che può farmi la procedura con silver sim ??? In caso contrario potrei anche pensare di mettere in vendita la Sim in oggetto...

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto di avere ancora una bellissima sim Vodafone 32k funzionante e con prefisso 348, non c'è nessuno dalle parti di Lucca che può farmi la procedura con silver sim ??? In caso contrario potrei anche pensare di mettere in vendita la Sim in oggetto...

Ciao

se la vendi la prendo io. ovviamente a prezzo ragionevole............

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di venderla vediamo se qualcuno mi può aiutare son la silver sim, oltrettutto non avrei idea di quanto potrebbe essere ragionevole un ipotetico prezzo di vendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...secondo me non più di 10-15 euro, a meno che sei uno strozzino :ciao:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...secondo me non più di 10-15 euro, a meno che sei uno strozzino :ciao:

Eh...che paroloni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..si tratta di una sim che, escluso per la questione iphone, avrebbe valore = 0.

Tieni presente che con 70 euro prendi una turbo sim o stealth sim che ti permette di usare il tuo numero....

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, il parolone era "strozzino"...non avevo nemmeno detto a quanto l'avrei eventualmente venduta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì, no problem :ghghgh:

Era un eufemismo...te lo dico perchè mi son sentito chiedere 40 euro per una sim 32 k della tim :ciao:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...ok !!! Comunque per la cronaca io la Stealth l'ho pagata 99 euro con la spedizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende che spedizione fai..la turbo sim, appena tornano a produrla (sul forum bladex dicono che venerdi la rimettono in vendita), costa 59 euro + 15 di spese di spedizione con posta ordinaria.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stealth se ne prendi una con la spedizione costa l'equivalente di 99 € e non dipende da altro, scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma non capisco che senso abbia prendere la stealth a 99 euro, che funziona solo con firmware 1.1.2 (a meno di riprogrammazioni future, per ora non confermate dai produttori delle schede), quando a 59+15 porti a casa una turbo sim che funziona su tutti i firmware :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa: che ci si fa una volta comprata? Intendo dire che quella sim avrà avuto un numero suo ecc. Se anche la comprassi, o ne avessi la disponibilità come ne ho io essendo di mia moglie, che ci faccio se non posso portarci il mio numero? O siete disposti anche a cambiare numero telefonico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.dunque.

La silver sim è una sim "vergine". Tu devi avere una sim datata (tipo da 64 k o precedente). Con il programmatore cloni la sim su quella vergine e poi usi quella dentro l'iphone.

Ovvio che poi usi il numero della scheda originale, e la sim vecchia non devi più usarla.

Correggetemi se sbaglio, credo sia giusto ma anch'io non sono un gran esperto :ghghgh:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la vendi la prendo io. ovviamente a prezzo ragionevole............

Appunto! Quindi se maverick comprasse la sim vecchia di un altro che fa poi, usa il numero del venditore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì..ovvio....

Se io ti vendo la mia sim, dopo non la usi mica te ? :ghghgh: se io non ce l'ho più...E' la stessa cosa.

Diciamo che è comodo per chi sta già usando una sim vecchia (io ad esempio ho ancora una 64 k perchè non l'ho mai cambiata, per cui spero di riuscire).

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh sì..ovvio....

Se io ti vendo la mia sim, dopo non la usi mica te ? :DD se io non ce l'ho più...E' la stessa cosa.

Diciamo che è comodo per chi sta già usando una sim vecchia (io ad esempio ho ancora una 64 k perchè non l'ho mai cambiata, per cui spero di riuscire).

ciao

Guarda, io vado ad intuito perchè la tua risposta sembra costruita in aramaico :ghghgh: e non in italiano.

Siete quindi disposti anche a cambiare numero pur di utilizzarlo :ciao:!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì scusa...l'ho scritta di corsa perchè sto facendo mille cose.

Io non sono disposto a cambiare numero, ma avendo il mio numero attuale su una sim da 64 k forse riesco a clonarla.

Se hai il tuo numero su una sim più recente, allora non puoi usare questo metodo.

ciao e scusa per la risposta precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, ma non capisco che senso abbia prendere la stealth a 99 euro, che funziona solo con firmware 1.1.2 (a meno di riprogrammazioni future, per ora non confermate dai produttori delle schede), quando a 59+15 porti a casa una turbo sim che funziona su tutti i firmware :ciao:

E' semplice da spiegare, le Turbo Sim da Bladox non le trovi per cui ti devi rivolgere ad esempio su Ebay dove costano molto più di una Stealth ad esempio, inoltre la mia Stealth l'ho ordinata domenica e tra una ventina di minuti mia moglie me la porta a casa... Poi sai, ognuno ha le sue idee e non credo che tutte le azioni che compiamo ogni giorno hanno lo stesso senso sia per me che per te, no ??? Lasciami godere del mio Iphone sperando che tutto funzioni a dovere...

Ciao

Gio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo