Vai al contenuto

GUIDA Sblocco con SILVER SIM. Come funziona...di cosa ho bisogno....


malag

Messaggi raccomandati

Ho ritrovato il mio vecchio programmatore per gold card!!!!

E' un ludipippo.....quello che consentiva di programmare i chip pic ed eprom estraibili ma ha naturalmente anche lo slot per inserire la card (che all'epoca non usavo). Secondo voi può andare bene?

non va bene. almeno non per l'eprom. per quella ci vuole smartmouse.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta
occhio quella non va bene ha il chip messo per largo ...esperienza personale...

Sei sicuro ?

Io ne ne ho ordinata una come quella del link :(

Riesci a postare il link di una silver sim che va bene ?

Grazie :confused:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie. Ne ho ordinata subito una, giusto x sicurezza. Comincio a non resistere più ad avere l'iphone sul comodino :confused:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...a me arriva lo smartmouse oggi (almeno, così dice la SDA)...poi posso provare a smanettare un po'...però premetto che è la prima volta che mi avventuro in cose di questo tipo.

Tu hai esperienza ? Hai già clonato una sim per il tuo iphone ?

Visto che sei di Milano, se ti serve posso metterti a disposizione il mio smartmouse.

ciao

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio quella non va bene ha il chip messo per largo ...esperienza personale...

non diciamo fesserie per cortesia. il chip messo per largo?????? :confused::ghghgh: lo standard iso è unico......................................... :ghghgh:

P.S. green va che è una meraviglia............ con l'eprom + capiente rispetto alla silver......... :(

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo fesserie per cortesia. il chip messo per largo?????? :confused::ghghgh: lo standard iso è unico......................................... :mad:

in questo caso avrei due silver sim :(

Così mi faccio una copia per sicurezza.

Però anche a me era venuto il dubbio, visto che una si chiama "silver card" e l'altro "silver sim" (e ha i ritagli che identifica una sim vera e propria).

Ma se dici così, tanto meglio.

Preparati che poi se oggi o domani mi arriva anche la silver sim, ti toccherà darmi una mano :ghghgh:

ciao

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che una si chiama "silver card" e l'altro "silver sim" (e ha i ritagli che identifica una sim vera e propria).

ciao

appunto la differenza è solo quella. una tagliata l'altra no. tenete conto che i contatti esterni della silver non saranno utilizzati. sono i tre centrali quelli che funzionano......

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho una VodafoneOmnitel da 64K sono ovviamente nella cacca?

ovviamente. :confused:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

la wind mi sa che non è proprio clonabile a priori, indipendentemente dai k....

Per la tim...potresti provare :caffe:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi delle mie sventure eh?

Tanto il peggio è tuo, ti faccio faticare di più!

:-D

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghghhg

A parte gli scherzi, credo ti convenga cercare una tim da 64 k, dovrebbe essere la più recente tra tutte le sim clonabili (almeno, la mia avrà 5-6 anni)....Però parti dal presupposto che non è facile trovarne una..

Certo, se per te non fa niente usare l'iphone con un numero diverso da quello che usi abitualmente allora ha senso...Io però in questa situazione, aspetterei la riapertura dello shop di bladox e comprerei una turbo sim a 59 euro + 15 di spedizione.

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi sa che hai ragione.

Anche perché per una Stealth su eBay mi hanno chiesto 130 euro.

CENTOTRENTA, più spedizione.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...su ebay trovi la turbo sim a 120 euro + 15 di spedizione tramite corriere, e in 24 ore ce l'hai a casa. (come soluzione estrema, se vuoi usare l'iphone per natale).

Però la stealth non mi risulta essere fuori produzione. Se la compri sul loro sito credo ti venga a costare sugli 80-90 euro comprese le spese di spedizione.

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi viene da piangere!!!!!!

non posso fare niente con la mia 128kb???

suu aiutatemi!!!

ma c'è la possibilità di trovare in qualche negozio tim una 32 o una 64kb??

in negozio credo proprio sia impossibile. L'unica possibilità che hai è trovarla da un amico, o da qualcuno che ne coserva uno, attivata, perchè ha qualche profilo tariffario particolarmente vantaggioso.

Con una 128 credo proprio non ci sia niente da fare...

ciao:ciao:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

in negozio credo proprio sia impossibile. L'unica possibilità che hai è trovarla da un amico, o da qualcuno che ne coserva uno, attivata, perchè ha qualche profilo tariffario particolarmente vantaggioso.

Con una 128 credo proprio non ci sia niente da fare...

ciao:ciao:

si ma poi devo usare quel numerooo...io invece volevo usare il mio..capisci....che sfiga la mia sim da 64kb si è rotta 7 mesi fa e l'ho dovuta cambbiare..a saperlo....

maverik bazzichi nl mondo del sat???anche io.....

dai tempi d'oro....sif team ti dice niente?? :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

sif team ti dice niente?? :)

si ci vado ancora......... come negli altri del resto

@tutti

se non è un problema per voi cambiare numero su ebay le vendono ancora le sim tim da 64 kb. ne ho presa una per un amico a 20 euri......... :caffe:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema non è tanto cambiare numero, anche perchè il tutto è avere una Sim funzionante, poi si fa la portabilità del numero e vai col liscio...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...