Vai al contenuto

GUIDA Sblocco con SILVER SIM. Come funziona...di cosa ho bisogno....


malag

Messaggi raccomandati

appunto............. ora mi sa che faranno affari. altro che turbo sim!!!!! :caffe:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma il problema non è tanto cambiare numero, anche perchè il tutto è avere una Sim funzionante, poi si fa la portabilità del numero e vai col liscio...

aspè aspè...spiegati meglio...

allora io ho una 128kb.....il mio amico mi da una 32kb con il suo numero....ok?

io faccio la portabilità del mio numero su quella sim da 32kb??ho capito bene?

e mi rimane anche la mia tariffa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

aspè aspè...spiegati meglio...

allora io ho una 128kb.....il mio amico mi da una 32kb con il suo numero....ok?

io faccio la portabilità del mio numero su quella sim da 32kb??ho capito bene?

e mi rimane anche la mia tariffa?????

no...non penso si possa fare la portabilità da una sim attivata ad un'altra attivata..correggetemi se sbaglio.

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può. dovete tenervi il numero che sta sulla vecchia sim. :caffe:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica dovrebbe funzionare così.

Tu adesso hai una sim di un qualunque operatore, di qualunque kb. E vuoi cambiare operatore/sim. Vai ad esempio in un centro tim e ti attivano una NUOVA sim (quindi da 128 k) con quel numero, e ti ritirano quella vecchia.

Fare altro non si può, che io sappia.

ciao

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

smartmouse arrivato...adesso resuscito il pc con windows e poi provo a vedere se mi estrae l'algoritmo dalla tim da 64k...

seguirei la guida che ha postato qualcuno di voi..però se avete suggerimenti li accetto volentieri visto che per me è la prima volta :lol:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

porca pupazza..ho solo un cavo seriale femmina-femmina, mentre serve una femmina-maschio perchè lo smartmouse ha una femmina....

qualcuno di Milano ha da consigliarmi un negozio dove trovarne uno ?

Dubito che da MW o altre catene ne abbiano...ho guardato online su ComputerD.... e hanno qualsiasi tipo di seriale, tranne quello che serve a me :haha: :lol:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà la green è magnifica. se qualcuno la deve ancora acquistare prendete quella. è come se usaste una 128 kb!!!!! :lol:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un alimentatore universale...

l'unico problema è quel maledetto adattatore maschio/femmina che non so dove comprare!!! Potrei prenderlo online, ma non ho voglia di aspettare altri 4 giorni :lol:

Domani vado in missione per Milano, troverò un negozio che lo vende!

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alimentazione la si da con qualsiasi alimentatore di quelli regolabili (quelli che si usano per radioline e/o sveglie)

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un alimentatore universale...

l'unico problema è quel maledetto adattatore maschio/femmina che non so dove comprare!!! Potrei prenderlo online, ma non ho voglia di aspettare altri 4 giorni :lol:

Domani vado in missione per Milano, troverò un negozio che lo vende!

qualsiasi negozio di pc. costa max 2-3 euri. almeno qui da noi. forse li un pò di +........... :haha:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi negozio di pc. costa max 2-3 euri. almeno qui da noi. forse li un pò di +........... :angioletto:

domani provo..il fatto è che sul catalogo online non lo hanno da nessuna parte...Ad esempio da Compu....Disc... hanno 9M-25F...25F-25F ecc ecc ma niente 9M-9F.

Da MW non provo neanche, figuriamoci se hanno i cavi seriali :haha:

Mi sa che è più facile trovarli in qualche negozietto piccolo...speriamo!

Domani se mi arriva la silver, e non ho il cavo, sclero :lol:

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che io lo avevo in casa il programmatore completo di tutto, ma chissa' che fine ha fatto! :fiorellino:

maverick, ci linkeresti una Green Card cosi' da poter avere comer esempio da acquistare,

per i meno esperti? Grazie

il primo che mi è capitato:

http://cgi.ebay.it/GREEN-CARD-2-PIC-16F877-Eprom-24LC256_W0QQitemZ160190850675QQihZ006QQcategoryZ32840QQcmdZViewItem

P.S. ambasciatore non porta pena. io ho solo cercato, quindi potete acquistarla dove volete.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

cescoro..se vuoi posso venderti il mio smartmouse+alimentatore che ho usato per il tutorial..

(premi qui per vederlo)

il venditore che ha postato maverick è ottimo..da lui ho comprato la silver e ha funzionato benissimo..

per quanto riguarda la omnitel..se ricordo bene la 32.2 non fa bene..ma non ne sono certo

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...nel caso non trovassi un cavo seriale 9f-9m (non sono così sicuro..si sa mai), se dovessi prendere un cavo seriale-usb poi lo smartmouse funzionerebbe ugualmente ??

grazie

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

x Kawchan:

ok perfetto ti ho risposto al pvt..fammi sapere

x malag:

dipende ci sono tante teorie a riguardo..addirittura ho letto che la seriale è così sensibile che è preferibile programmare con pc vecchi tipo 133mhz ...cmq io ho usato un pentiumIII su xp ed è andato tutto bene..

con l'adattatore usb non so dirti..

comunque io non sono stato in grado di trovare un cavo seriale..lo sai cosa ho fatto?

ho attaccato direttamente lo smartmouse alla porta del pc ;)

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...