Vai al contenuto

[Risolto] Come si fa ad aumentare il volume se esce questo simbolo?


Maghetto

Messaggi raccomandati

no mai

provato ad impostare le Preferenze di Sistema affinché puoi modificare il volume anche con l'icona sulla barra superiore?

magari risolvi :rofl:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che nn hai installato qualche periferica audio esterna ... e quindi lui vede la esterna che al momento nn e' collegata.

cmq un check hardware dai dischi di sistema potrebbe risolvere

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi, grazie mille per le vostre risposte. Il problema è avvenuto dopo che ho collegato gli auricolari per l'iPhone, solitamente va sempre tutto, ma si vede che questa volta per qualche motivo si è impallato.

Facendo riavvia non si risolveva, ho provato a spegnere e riaccendere e finalmente il suono è tornato.

A questo punto mi chiedo se io per sbaglio (o magari il gatto passando :gira:) ho premuto il pulsantino che c'è sul microfono degli auricolari... :ghghgh:, magari è stato quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...