Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

SuperMegaSpammona!

switcher

Recommended Posts

Su IM c'è una super mega spammona ...

istantanea2007121217094vd7.png

quando fu identificata dalla CIA aveva queste sembianze

gorilla.gif

ora si presume si sia rifatta completamente per nascondersi e non farsi catturare

punto_interrogativo.jpg

ma i nostri detective la troveranno !

detective2.gif

avete capito di ki parliamo ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

dimmi solo una cosa........vola???

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allora......avevo cannato alla grande!!!

complimentoni cmq.......:ciao:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè certa gente scrive 50msg al giorno e sembra ne scrivano 5 al mese e certi ne scrivono 5 al mese e sembra ne scrivano 50 al giorno?

:ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando ad ordiare lo spam....mi son divertito ma.......penso che sia stato bello fin quando è durato...:ciao:

Bravo Alfo! Bisogna scrivere poco e rompere le balle tanto :DDD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma.....qualcosa che non va deve esserci però...obbiettivamente

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff... ma chevvifrega?

affari suoi no?

anche io vivo online per questo condivido con bimbetta..

un sonik senza connessione è come un giorno senza sangue... era cosi no? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti pure tu sonik non sei tanto sano :ciao:

si ma non arrivo a 88 messaggi al giorno :) nemmeno a 1/10 di 88... :)

mi impegnerò a romper di più! sisi!

comunque io dovunque vada ho sempre la connessione o con uno dei due mac portatili o da amici o col cell o col cell di amici... insomma... mi so organizzare :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy