Vai al contenuto

SuperMegaSpammona!


Messaggi raccomandati

bimbetta bimbetta bimbetta bimbetta:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
Merak guarda che a Hostess gli ho già detto di tutto :ghghgh: cosa credi?! :oops: chiedile chiedile :)

che mi hai detto?? no io che c'entro???

non ho capito................................................ come al solito!:ghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ci sei te ad alzare la qualità dei post! GRAZIE per il tuo contributo! :ooooh:

Penso che dovremmo cominciare ad assumerci le nostre responsabilità, parlando al singolare!

Mi vengono in mente 2 citazioni del grande Nietzsche:

1) Meglio esser folle per conto proprio che saggio con le opinioni altrui!

2) La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio!

io le mie responsabilità me le sono prese parlando al singolare, ed ho messo un CREDO.

e sinceramente delle citazioni di Nietzsche non è che me ne interessi particolarmente, dato che siamo in forum pubblico, dove l'unica cosa che si fa è parlare, quindi vedi te che senso hanno.

continua a postare 40 mila messagi al giorno, come non detto, ma NON domandarti se questo sia normale, credo che la risposta potrebbe non piacerti.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a postare 40 mila messagi al giorno, come non detto, ma NON domandarti se questo sia normale, credo che la risposta potrebbe non piacerti.

beh, volendo esser fiscali che Bimbetta abbia scritto

''2) La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio!''

con una media di oltre 80 post al giorno è assai stravagante

sembra un bue che dà del cornuto all'asino

quindi Merak concordo con te

anche se questo non mi candiderà al titolo di simpatica

(ma daltronde raramente l'onestà la è) :fiorellino:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre dal tuo caro Nietzsche :

Tutto ciò che è profondo ama la maschera.

È mia ambizione dire in dieci frasi ciò che altri dicono in interi volumi.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che fastidio vi provoca se bimbetta posta 80 messaggi al giorno, anche se magari un post è composto da uno smiley? Non si vince nessun premio ad arrivare a 5 melette, francamente il valore di una persona non si misura dal numero di post. Da uno scherzo di switcher si è giunti a chiedersi se "sia normale postare 80 messaggi"... come si può giudicare il modo in cui gli altri impiegano il loro tempo?

Bimbetta a me sta simpatica, è una degli utenti con cui ho sempre piacere di parlare, ed ha sempre una parola gentile per chiunque; dopo aver letto alcuni interventi che ho trovato un po' gratuiti, mi sembrava il minimo spendere due parole a favore di bimbetta :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che fastidio vi provoca se bimbetta posta 80 messaggi al giorno, anche se magari un post è composto da uno smiley? Non si vince nessun premio ad arrivare a 5 melette, francamente il valore di una persona non si misura dal numero di post. Da uno scherzo di switcher si è giunti a chiedersi se "sia normale postare 80 messaggi"... come si può giudicare il modo in cui gli altri impiegano il loro tempo?

Bimbetta a me sta simpatica, è una degli utenti con cui ho sempre piacere di parlare, ed ha sempre una parola gentile per chiunque; dopo aver letto alcuni interventi che ho trovato un po' gratuiti, mi sembrava il minimo spendere due parole a favore di bimbetta :ghghgh:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io le mie responsabilità me le sono prese parlando al singolare, ed ho messo un CREDO.

e sinceramente delle citazioni di Nietzsche non è che me ne interessi particolarmente, dato che siamo in forum pubblico, dove l'unica cosa che si fa è parlare, quindi vedi te che senso hanno.

continua a postare 40 mila messagi al giorno, come non detto, ma NON domandarti se questo sia normale, credo che la risposta potrebbe non piacerti.

In questo forum si parla? :fiorellino: Ma allora... io parlo molto! Qual'è il problema?

Perché vi do tanto fastidio?

Perché non cercate di lasciarmi in pace?

Ho cercato di essere educata e rispettosa con ogni singolo utente, ho sorvolato su chi mi prendeva in giro, ho lasciato perdere chi mi accusava di essere solo una spammona...... ADESSO NON SONO PIU' DISPOSTA A SOPPORTARE : DATEVI TUTTI UNA REGOLATA!

beh, volendo esser fiscali che Bimbetta abbia scritto

''2) La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio!''

con una media di oltre 80 post al giorno è assai stravagante

sembra un bue che dà del cornuto all'asino

quindi Merak concordo con te

anche se questo non mi candiderà al titolo di simpatica

(ma daltronde raramente l'onestà la è) :ghghgh:

:consolare:

Tesoro mio, non perdo neanche tempo a spiegarti la massima e il significato..... sei così intelligente che, hai già capito tutto! ;)

sempre dal tuo caro Nietzsche :

Tutto ciò che è profondo ama la maschera.

È mia ambizione dire in dieci frasi ciò che altri dicono in interi volumi.

Poteva mancare in tutta questa situazione mancare lui, il grande, Super uomo?

Sono lusingata dal tuo intervento: tu, uomo dai mille impegni, hai trovato il tempo per scrivere un post?

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:consolare:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva mancare in tutta questa situazione mancare lui, il grande, Super uomo?

Sono lusingata dal tuo intervento: tu, uomo dai mille impegni, hai trovato il tempo per scrivere un post?

per me puoi scrivere quanto ti pare, tanto falsa sei e falsa rimani.

buon divertimento

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

dolcezza...

meglio tacere e passare da stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

:consolare:

"Ho imparato... Che è meglio dare consigli solo in due circostanze: quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. "

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, francamente mi è del tutto indifferente

ho trovato buffa la citazione e per questo l'ho segnalata

i paradossi mi divertono :consolare:

shh....tu sei catttifaaaaaaaaaaaaaaaaa

In questo forum si parla? :fiorellino: Ma allora... io parlo molto! Qual'è il problema?

Perché vi do tanto fastidio?

Perché non cercate di lasciarmi in pace?

Ho cercato di essere educata e rispettosa con ogni singolo utente, ho sorvolato su chi mi prendeva in giro, ho lasciato perdere chi mi accusava di essere solo una spammona...... ADESSO NON SONO PIU' DISPOSTA A SOPPORTARE : DATEVI TUTTI UNA REGOLATA!

Tesoro mio, non perdo neanche tempo a spiegarti la massima e il significato..... sei così intelligente che, hai già capito tutto! :ghghgh:

Poteva mancare in tutta questa situazione mancare lui, il grande, Super uomo?

Sono lusingata dal tuo intervento: tu, uomo dai mille impegni, hai trovato il tempo per scrivere un post?

oddio...pare che si sia colto nel segno data la tua reazione....vabbè....pace..

non è che sofri un po di manie di persecuzione!?!?!?

dolcezza...

meglio tacere e passare da stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

;)

su questo non c'è dubbioo....ciao a tutti

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me puoi scrivere quanto ti pare, tanto falsa sei e falsa rimani.

buon divertimento

detto da uno sbirro... c'è da fidarsi :ghghgh:

5510.gif

..chiudete sto thread :consolare:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

per me puoi scrivere quanto ti pare, tanto falsa sei e falsa rimani.

buon divertimento

così parlò Zarathustra! :consolare:

oddio...pare che si sia colto nel segno data la tua reazione....vabbè....pace..

non è che sofri un po di manie di persecuzione!?!?!?

i

fino ad ora hai sparato e non hai colpito mai il bersaglio..... anzi, ti dirò che non hai indovinato neanche la direzione del bersaglio! :ghghgh:

Se ti interessa, ti faccio un disegnino del bersaglio da colpire! ;)

Per la cronaca: non soffro di nessuna psicosi.....io.....

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

shh....tu sei catttifaaaaaaaaaaaaaaaaa

oddio...pare che si sia colto nel segno data la tua reazione....vabbè....pace..

non è che sofri un po di manie di persecuzione!?!?!?

su questo non c'è dubbioo....ciao a tutti

Merak evidentemente 'oggi' è in giornata troll

temo che abbia senso discuterne con lei

quanto litigare con un chihuahua: :consolare:

bambòza dvértet anc par me

c'me agò da fer ed mei cal stér a lezer al too cazédi tot al dé

e al Nietzche a l'aviva bele leet da cal pèz

[ citare altri è facile ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che fastidio vi provoca se bimbetta posta 80 messaggi al giorno, anche se magari un post è composto da uno smiley? Non si vince nessun premio ad arrivare a 5 melette, francamente il valore di una persona non si misura dal numero di post. Da uno scherzo di switcher si è giunti a chiedersi se "sia normale postare 80 messaggi"... come si può giudicare il modo in cui gli altri impiegano il loro tempo?

Bimbetta a me sta simpatica, è una degli utenti con cui ho sempre piacere di parlare, ed ha sempre una parola gentile per chiunque; dopo aver letto alcuni interventi che ho trovato un po' gratuiti, mi sembrava il minimo spendere due parole a favore di bimbetta :consolare:

...anch'io quoto!!!

...ognitanto anch'io posto tanti messaggi o non mi risponde nessuno o lascio il forum per qualche giorni o voglia di scherzare o ...etc..etc...importante è solo una cosa nel forum: le regole e basta!!!;)

...anche secondo me Bimbetta è una utente simpatica!!:ghghgh:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Merak evidentemente 'oggi' è in giornata troll

temo che abbia senso discuterne con lei

quanto litigare con un chihuahua: :consolare:

bambòza dvértet anc par me

c'me agò da fer ed mei cal stér a lezer al too cazédi tot al dé

e al Nietzche a l'aviva bele leet da cal pèz

[ citare altri è facile ]

Ma un troll non è un individuo che lancia messaggi provocatori, insulti con l'obiettivo di causare

"flame war"?

ricapitoliamo:

1) Chihuahua

2) bambòza

questi penso siano insulti! :fiorellino:

mi chiedo: a che scopo? :angioletto:

un troll è anche un individuo che lancia messaggi fuori tema o.....?

vediamo:

"citare altri è facile"..... ma la frase "meglio tacere e passare da stupidi che parlare e togliere ogni dubbio" ...... non è di qualcuno? Mi ricorda un certo Lincoln........ ;)

P.S.: visto che è inutile parlar con me, perché ti affanni a farlo? :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...