Vai al contenuto

[FAQ] Dove e come si vende/Info Generali/Memoria iPhone


Messaggi raccomandati

prego tutti quanti di non postare domande in questo topic, altrimenti non si capisce più niente...grassssie...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

oh steve MB lo vedi che ha scritto chicco.chicco

NON SI POSTA IN QUEST TOPIC

cmq c'è 1 firmweare solo per europa. non esiste na cosa che blocca solo le sim italiane, e non quelle inglesi. l'1.1.2 è quello "anche italiano" visto che c'è la lingua italiana. quando usciranno nuovi firmweare, non sei obbligato a scaricarli, quindi ti tieni il tuo sbloccato finche non sbloccano il nuoo uscito.

X bada: si che si può sbloccare. ma le hai lette le FAQ invece di sparare domande ?

mo per tutti gli altri

NON POSTATE DOMANDE, VOSTRE SUPPOSIZIONE ECC IN QUESTO

TOPIC.

SE VOLETE POSTARE, SOLO COMPLIMENTI/SUGGERIMENTI

A CHICCO.CHICCO PER LE SUE FAQ

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiato qualcosa nella sezione MEMORIA...

ho tolto tutto quello che riguardava l'uso del terminale per spostare le applicazione da una sezione all'altra della memoria...

provocavano troppe incomprensioni e, per giunta, ora ci sono applicazioni da iphone che fanno la stessa cosa con minor tempo e più facilità...

spero che questa non sia il mio ultimo intervento sul forum...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

chiedo aiuto a questo forum che ho scoperto navigando e a cui faccio i complimenti...

ho comprato un iphone nativo 1.1.1 (credo) sbloccato in vietnam..nn utilizzavo nessun tipo di turbosim, synapsim ecc... semplicemente inserivo la mia sim tim o vietnamita senza problemi...

purtroppo (accidenti a me) ho aggiornato inavvertitamente alo firmware 1.1.3.

Quello che volevo chiedere era quali possibilta avevo visto che sulla rete c'è una confusione tremenda quando si parla di 1.1.3, jailbreak vari eccc...

premetto che non ho grande dimestichezza con l'informatica....

grazie mille in anticipo e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

oh non voglio essere sgarbato... ma possibile che non capite?

NON FATE DOMANDE QUI

per il tuo problema:

1) leggi le FAQ 2 volte tutte, se non trovi risposta

2) apri un post nella sezione AIUTO IPHONE (non lo aprire in novità e notizie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mi sapreste dire se quando si compra l'iphone in usa c'è bisogno di sottoscrivere l'abbonamento e qual'ora lo si facesse cosa comporta?

Se fai il contratto e poi lo usi in italia sei in perenne roaming e quindi sei anche un po pirla...

Comunque se vai all'apple store te lo vendono senza contratto, poi andrebbe attivato...ma...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...