Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Aggiornamento Software !

switcher

Recommended Posts

grazie,purtroppo aggiornamenti a me inutili non avendo l'iPhone xD

?????????????

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di scaricare l'aggiornamento di quicktime per mac da un pc, ma ho notato che hanno tolto il link sotto il tasto "free download now" per cambiare sistema...in pratica da win posso scaricare solo la versione per win!

e io che a casa ho solo il collegamento GPRS con il palmare che faccio? come li scarico tutti quei MB!!!!????

qualcuno, se ce l'ha, mi ha il link diretto per leopard?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

per windows in italiano non è ancora disponibile

solo in inglese per ora c' è..

io non lo voglio per win...lo devo scaricare da un pc che ha win, e non mi fa selezionare il file per leopard...mi sapete indicare il link diretto?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, ma mi sa che non mi sono spiegato bene...

io vado sulla pagina dove ci sono tutti gli aggiornamenti, clicco su Quicktime per Leopard, arrivo sulla pagina dove c'è il link per il download ma il sito riconosce che mi sto collegando da un pc e mi dirotta sulla pagina del download per win. prima in fondo alla pagina c'è la possibilà di scegliere un altro sistema, e scaricare quello che ti pareva, ma ora non c'è più.

Ergo, se stai su win scarichi il file per win.

Se qualcuno riuscisse a vedere l'url diretto del file dmg io scaricherei direttamente da lì. (es: www.apple.it/quellocheè/........../quicktime.dmg)

"Cos'è Dio?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve la dmg di QuickTime 7.3.1 for Leopard? prendi il mio contatto di skype che te lo passo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy