Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Avvistati MacBook silver all'Apple Campus di Cupertino

switcher

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Ma è LOGICO !!!!!

seguite il mio ragionamento

Mac Pro -> alluminio

Macbook pro ->alluminio

tutti gli Ipod -> alluminio

iphone - >alluminio

imac -> alluminio

macbook -> BIANCO ?!?!?!?!?!?!?

è l'unico!!! E' ovvio che lo cambiano !!!

--- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è LOGICO !!!!!

seguite il mio ragionamento

Mac Pro -> alluminio

Macbook pro ->alluminio

tutti gli Ipod -> alluminio

iphone - >alluminio

imac -> alluminio

macbook -> BIANCO ?!?!?!?!?!?!?

è l'unico!!! E' ovvio che lo cambiano !!!

D'accordissimo!!! E' ovvio che cambieranno l'aspetto del macbook, è rimasto l'unico con lo stile "vecchio"!

Accidenti, domani mi arriva il mio mb bianco.....che sfiga:cry:... ma il 15 gennaio è troppo tardi per me....

CHE SFORTUNA!!!!!:ciao:

Ti sto guardando. Sono dietro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non capite proprio niente, esistono dei cicli di produzione inoltre lo smaltimento dei prodotti vecchi. che senso ha per un azienda immettere un prodotto nuovo sul mercato (macbook santarosa) e poi rinnovarlo dopo 2 mesi? mi meraviglio proprio... pensate come la volete ma il macbook verrà sostituito a giugno come tutti gli anni... vedremo il 15

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non capite proprio niente, esistono dei cicli di produzione inoltre lo smaltimento dei prodotti vecchi. che senso ha per un azienda immettere un prodotto nuovo sul mercato (macbook santarosa) e poi rinnovarlo dopo 2 mesi? mi meraviglio proprio... pensate come la volete ma il macbook verrà sostituito a giugno come tutti gli anni... vedremo il 15

Ok hai ragione, stai tranquillo, non ti arrabbiare, rilassati e fai un bel respiro :ciao:

Ti sto guardando. Sono dietro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici ? :ciao:

Io parlo di design esteriore che è ormai da anni che è lo stesso inoltre è in plastica e quindi poco riciclabile (greenpeace)...

Poi quello che ci metteranno dentro è tutto un altro discorso... Manterranno le stesse caratteristiche con un nuovo design... :ciao:

;)

--- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sara' un sub notebook il nuovo prodotto apple ma nn mi spiego pero' gli schermi da 13'' tipici del mb ....sono un po' confuso :ciao:

 iMac20'' Alluminio,2,4ghz core 2 duo,750gb Hdd,2 gb ram.

 iPod nano 4gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy