Vai al contenuto

Usare il CREATIVE ZEN sui Mac, si può.


-Nessuno-

Messaggi raccomandati

Non so se sia questa la sezione giusta, ad ogni modo bene, altrimenti qualche moderatore la sposterà.

Non ho un lettore Creative Zen (ho un iPod) ma ho alcuni amici che lo hanno e un paio di questi "rinfacciavano" sempre alla Apple che i Zen non vengono riconosciuti dal sistema operativo.

A parte che secondo me la colpa non è di Apple ma del produttore, ho googleato un pò e su TUTTI i forum si dice la stessa cosa: gli Zen purtroppo non vengono riconosciuti dai Mac, neanche li ricaricano.

Ma alla fine l'uomo vince contro la macchina e quindi ho trovato un'applicazione perfetta e GRATUITA che permette di connettere uno Zen ai Mac.

L'applicazione si scarica QUI.

Prima collegate lo Zen, poi installate l'applicazione et voila'. Il gioco e fatto, e si ricarica pure (dopo aver messo il programma persino senza aprirlo, si ricarica)!

Spero possa essere utile a qualcuno.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche il mio ormai dismesso Zen riuscivo a gestirlo dal mac senza problemi..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece necessito del programma i questione!

Grazie per la segnalazione Nessuno, anche se già conoscevo il programma!

Ho uno Zen Vision W e il Mac non me lo vedeva, fino all'arrivo del suddetto programma!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti!!Ho lo stesso problema...

Come posso fare per far riconoscere il mio zen al mac?ho letto che tutti indicano questo programmino; XNJB

ma io l ho scaricato ma nn so assolutamente cosa farne..nel senso..che lo scarico..se ci clicco 2 volte si scompatta e mi apre un milione di file..cm devo fare per installarlo?PLEASE!

;____;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

L'applicazione si scarica QUI.

Prima collegate lo Zen, poi installate l'applicazione et voila'. Il gioco e fatto, e si ricarica pure (dopo aver messo il programma persino senza aprirlo, si ricarica)!

Spero possa essere utile a qualcuno.

sai se per caso questo programmino funziona anche per collegare uno ZEN X-Fi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ok questo programma mi permette di gestire la musica....... ma non mi permette di trasferire la musica dallo zen al computer!!!!! e soprattutto non mi permette di gestire le foto e i video!!!

sono passata ora da windows a mac e devo trasferire tutta la mia musica le foto ecc e nn so come fare...... help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Carla,io per ovviare ho trasferito tutto su un hard disk esterno e poi ho riversato il tutto sul Mac.

Il Mac può leggere ed importare ciò che si trova su un hard disk esterno usato per Windows non può scriverci sopra ma chi se ne importa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

appena scaricato e funziona benissimo, anche se l'interfaccia non è molto bella.

PReziosissimo questo forum, trovo sempre la soluzione ai miei problemi

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...