Vai al contenuto

clonare una turbo/stealth


Maverick78

Messaggi raccomandati

visto i prezzi assurdi forse forse qualcosa si può fare per farli abbassare....... le conoscenze nei cloni hardware non ci mancano, ma visto che non ho tale hardware ho bisogno di voi. qualcuno si ritrova uno schema elettrico? credo sia un pò difficile, ma se mi postate qualche foto fatta veramente bene (in modo ravvicinato) forse qualcosina riesco a farla.......

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
pensavo la stessa cosa io... estrarre il chipe dumparlo.... per poi andare a programmare chip vergini

da quello che ne so la turbo viene venduta vergine...... e cmq anche fosse non sarebbe un problema copiare il chip. ma le cose vanno fatte con calma. si parte dallo schema elettrico per poi passare al pcb. se qualcuno ha info a riguardo le posti........... :confused:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io gliene do anche 20. 20+20.

Voglio esibire l'iPhone alla cena di Nataleeeee, AIUTOOOOO!!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le conoscenze ed attrezzature non mi mancano. se non a me personalmente ho un gruppo di studio......... tenete conto (per chi se ne intende di cellulari) che abbiamo clonato la jaf, ufs+hwk e la smart clip. :) quindi se mi fate avere qualche info in + io credo che si possa fare. dipende da voi....... non compro la turbo solo per il gusto di clonarla...... ho la mia bella green che fa il suo dovere........... :caffe:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la turbo sim ho trovato QUESTA come immagine, oppure anche QUESTA ma non so se possono andarti bene.

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti provare a chiedere a iRev sul forum di modmyapple....

Sono convinto che se fosse possibile farlo, ci avrebbe già provato...

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una cosa che avevo pensato pure io.

Le foto se volete le posto io dopo vado a casa e le faccio cmq il problema principale sarà capire che chip viene utilizzato, e se mai riuscire a peperirlo, si vede chiaramente che lo stesso è limato per evitare di capire di cosi si tratti

se vogliamo provare io ci sto !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti provare a chiedere a iRev sul forum di modmyapple....

Sono convinto che se fosse possibile farlo, ci avrebbe già provato...

bisogna avere strumentazioni e conoscenze. nn si prova solo perchè si sa fare dei firmware.....

@lorerossi

mi servono foto da chi la possiede. devo sapere il chip che monta e ricavare uno schema elettrico da foto precise e molto vicine.

@xalex

prova a farmi le tue foto e leggere magari cerca di leggere il chip. è proprio grattato? nemmeno con una lente o microscopio si legge la sigla?

P.S. i componenti non è un problema. in america hanno tutto. lo dico per esperienza personale.......... :caffe:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna avere strumentazioni e conoscenze. nn si prova solo perchè si sa fare dei firmware.....

@lorerossi

mi servono foto da chi la possiede. devo sapere il chip che monta e ricavare uno schema elettrico da foto precise e molto vicine.

@xalex

prova a farmi le tue foto e leggere magari cerca di leggere il chip. è proprio grattato? nemmeno con una lente o microscopio si legge la sigla?

P.S. i componenti non è un problema. in america hanno tutto. lo dico per esperienza personale.......... :caffe:

tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare una kingsim, se ti passo lo schema le potreasti clonare anche quelle?:)

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare una kingsim, se ti passo lo schema le potreasti clonare anche quelle?:caffe:

ma da dove l'hai acquistata la kingsim???

quanto l'hai pagata???

secondo me questa anche può essere clonata!!

vi posto il link alla foto per far vedere come sia di semplice fattura!!!

http://www.iphone.org.hk/cgi-bin/ch/topic_show.cgi?id=1731&bpg=1&age=0

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove l'hai acquistata la kingsim???

quanto l'hai pagata???

secondo me questa anche può essere clonata!!

vi posto il link alla foto per far vedere come sia di semplice fattura!!!

http://www.iphone.org.hk/cgi-bin/ch/topic_show.cgi?id=1731&bpg=1&age=0

si è proprio quella bravo, il resto delle domande non posso risp, l'informazione è top secret, avrete mie notizie appena farò tutto, e sarà tutto operativo!!:caffe:

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

appena faccio lo sblocco, metto la guida, non preoccupatevi non in cinese, e poi vi dò le info! non faccio progetti o previsioni xkè ogni volta che li faccio mi va tutto male, ecco perkè non vi dicon niente fino a quando non è in mio possesso!

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate potete evitare gli sfottò e post non inerenti il 3rd in questione? cerchiamo di raccogliere quante + info possibili. ripeto a me non serve (ho la green) però è una cosa che può rilevarsi utile.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena faccio lo sblocco, metto la guida, non preoccupatevi non in cinese, e poi vi dò le info! non faccio progetti o previsioni xkè ogni volta che li faccio mi va tutto male, ecco perkè non vi dicon niente fino a quando non è in mio possesso!

scusa ma io mica ti ho chiesto la guida ora!

ma è giusto per sapere quanto l'hai pagata...e per capire se è come una turbosim..almeno dacci un link di riferimento alle caratteristiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia attrezzatura fotografica non mi permette di fare di meglio (1.2ft max in macro)...

spero ti possano essere utili cmq (anche se ne dubito per la scarsa qualita'):

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

nope... putroppo non c'e' modo di leggerlo e' proprio raschiato...

cmq adesso vado, ho l'aereo fra un paio d'ore, ci sentiamo domani!

good luck!

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà le foto sn ottime. rimane il problema del chip. lo avete tutti cancellato? :rolleyes: sti str..............

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://obchod.hw.cz/DetailPage.asp?CD=900828 si vede il turbolite (cliccate sulla foto si vede più grande) della bladox e su un componente si legge ATMEL se quello è un chip e qualcuno che ne capisce qualcosa lo riconosce come uguale a quello della turbosim può essere quello...magari se li fanno fare tutti uguali non so
Link al commento
Condividi su altri siti

http://obchod.hw.cz/DetailPage.asp?CD=900828 si vede il turbolite (cliccate sulla foto si vede più grande) della bladox e su un componente si legge ATMEL se quello è un chip e qualcuno che ne capisce qualcosa lo riconosce come uguale a quello della turbosim può essere quello...magari se li fanno fare tutti uguali non so

purtroppo di atmel a 64 pin (16*4) ce ne stanno tanti. ed ognuno avrà una piedinatura diffferente. se non risaliamo alla sigla esatto dubito ne ricaviamo qualcosa............ :rolleyes:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo di atmel a 64 pin (16*4) ce ne stanno tanti. ed ognuno avrà una piedinatura diffferente. se non risaliamo alla sigla esatto dubito ne ricaviamo qualcosa............ :rolleyes:

va bè almeno se quella è la marca è comunque un indizio manda una mail dal sito della atmel con la foto del chip e digli se ti dicono qual è loro lo riconosceranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè almeno se quella è la marca è comunque un indizio

si ma non ci dice niente. quella marca indica un processore con eprom per la memorizzazione dei dati

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...