Vai al contenuto

clonare una turbo/stealth


Maverick78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

maverick sei un grande.. mi raccomando ricordati di noi del forum quando sarai ricco.. :shock:

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti.. ihih lasciamo lavorare i nostri cervelloni e vedrai che chiaramente il prezzo sarà piu basso di quelle in vendita.. se no che le facciamo a fare???;) e in questi casi anche un euro in meno è un affare..

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il prezzo fosse uguale è sempre "diciamo un affare" perchè se non vanno o ci sono problemi almeno sappiamo in quale casa andare a bussare ;)

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione, la mia era più che altro una curiosità, per capire chi le vende a quei prezzi quanto in realtà ci ricarica sopra...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite nicolass

Un Saluto a tutti,

Sono curioso di conoscere a che punto siete arrivati.

Io ho fatto delle piccole analisi sulla turbo credo di essere risalito a:

-schemi

-chip

-kernel precaricato

Mi sono concentrato sulla turbo perchè è quella che secondo me in futuro si adatterà più facilmente essendo riprogrammabile direttamente dall' iBrick. Mi sembra di aver capito che in questo forum state provando a replicare la King, giusto?

Ora si tratterebbe di procedere con la realizzazione pratica, e di spendere un po di euri, prima di spenderli volevo conoscere lo status del vostro sviluppo, magari siete già giunti in fondo.

:D:ciao::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81
Un Saluto a tutti,

Sono curioso di conoscere a che punto siete arrivati.

Io ho fatto delle piccole analisi sulla turbo credo di essere risalito a:

-schemi

-chip

-kernel precaricato

Mi sono concentrato sulla turbo perchè è quella che secondo me in futuro si adatterà più facilmente essendo riprogrammabile direttamente dall' iBrick. Mi sembra di aver capito che in questo forum state provando a replicare la King, giusto?

Ora si tratterebbe di procedere con la realizzazione pratica, e di spendere un po di euri, prima di spenderli volevo conoscere lo status del vostro sviluppo, magari siete già giunti in fondo.

:ciao::ciao::mad:

grandioso!

se ti può servire una mano io sono disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Saluto a tutti,

Sono curioso di conoscere a che punto siete arrivati.

Io ho fatto delle piccole analisi sulla turbo credo di essere risalito a:

-schemi

-chip

-kernel precaricato

Mi sono concentrato sulla turbo perchè è quella che secondo me in futuro si adatterà più facilmente essendo riprogrammabile direttamente dall' iBrick. Mi sembra di aver capito che in questo forum state provando a replicare la King, giusto?

Ora si tratterebbe di procedere con la realizzazione pratica, e di spendere un po di euri, prima di spenderli volevo conoscere lo status del vostro sviluppo, magari siete già giunti in fondo.

:ciao::ciao::mad:

bhe visto che hai tutto mandamelo. provvederò a realizzare il pcb e caricarlo sul chip. io sn un pò fermo per altre cose.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicolass

Maverick, mi piacerebbe essere io realizzarlo magari per recuperarci poi anche qualche soldino.

Volevo sapere a che punto eri perchè se avessi trovato a 2 lire poi una tua realizzazione non avrebbe grande senso che io procedessi.

I dubbi che mi restano credo siano risolvibili solo procedendo con un evaluation board che costa più di 500€ e realizzando poi qualche pcb. Quindi tra montaggio e tutto si tratta di spendere diverse migliaia di euri.

Se qualcuno vuole aiutarmi mi piacerebbe sapere se c'è chi ha modo di dissaldare il controllore da una turbo e fotografarci le piste sotto. (io sono abbastanza sicuro di ciò che ho fatto ma l'ho fatto con l'ausilio del datasheet e del tester, un riscontro fotografico non mi farebbe male)

In alternativa se qualcuno del settore può passare una turbo sotto i raggi X abbiamo lo stampato bello che a nudo.

Se qualcuno ha installato la turbo sul suo iBrick potrebbe cortesemente condividere un dump della memoria del controllore della turbo? credo si possa fare con la applicazione turbo-read e turbo-dump io ci ho provato ma non ci sono riuscito. Sicuramente qualcuno più abile di me riuscirà ad usarle.

Questo dump potrebbe servire poi come verifica del fatto che il clone si comporta alla stessa maniera.Potrebbe ioltre essere utile per capire dove nella memoria è collocato il kernel.

L'unico vero grande dubbio che mi resta è: Spendere o meno tutti sti soldi per realizzare il clone? Ho visto googleando un po che ci sono decine di SIM hyper, sonic, king, stealth, etc che fanno questo lavoro.Pare nessuna bene come la turbo.

Vale la pena secondo voi spendere per un altro clone?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate...ma forse mi sono perso qualcosa..ma sul sito della Bladox c'è tutto.quello che serve..

http://www.bladox.com/tprog-devel-doc/index.html

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...