Vai al contenuto

Quadro generale sui vari metodi di sblocco 1.12OOB


danix84

Messaggi raccomandati

per precisione dovresti specificare che le versioni sim sono tutte tranne 3 che funziona solo se si ha una scheda gsm e poi cambierei la parola aggiornabile con programmabile altrimenti sembra che se hai una bladox puoi sbloccare tutti i firmware futuri e invece non è cosi ogni volta si deve aspettare che esca la guida non è che aggiorni e basta...cmq bel lavoro bravo

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq adesso cè una nuova sim si chiama "cina 3gpp" giusto x la cronaca ed è la gemella di king sim ma costa meno!

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

allora su hackintosh ci sono numerevoli post a riguardo..parlano bene della hypersim..ecco perchè mi sono concentrato su quel tipo per la mia ricerca..

comunque chiaramente si dovrebbero provare tutte e capire quale conviene..

io sono dell'idea che dovremmo ordinarle tutte e provare con tutte le sim...

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non per critica o cosa...ma perchè dare i soldi a te ??? dateli a me e li provo tutte io le sim...alla fin fine ci metto un ora a provarle tutte e con tutte le sim e alla fine restano a me... per quasi tutte basta mettere la sim e provare...

ps:e poi ormai parliamo chiaro...dimmi chi è che ha un tipo di "...sim" con cui ha avuto problemi...vanno tutte bene ormai per il firmware 1.1.2 L'unica marcia in piu ce l'ha la turbosim che è cmq programmabile e quindi con futuri aggiornamenti magari ha qualche possibilità in piu...e basta...sono tutte uguali poi...usano tutte lo stesso chip...lo stesso schema e presuppongo anche la stessa programmazione...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1)innanzitutto io no voglio i soldi di nessuno per provare..io sto cercando di trovare un modo per creare qualcosa di nuovo e utile a poco prezzo..

2)fatti un giro sui hackintosh e vedi quanti problemi ci sono con le scheda 128k..prima di parlare bisognerebbe essere informati..come si fa a dire che una turbosim ha lo stesso circuito della hypersim..

cmq non voglio polemizzare...ognuno fa quello che vuole..io ho postato la guida sulla supersim e credo sia servita a molti..facendo risparmiare un bel pò..non ho nessuno scopo di lucro..

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità io non voglio criticarti ma credo sia abbastanza inutile comprare tutte le ....sim solamente per provarle con le schede...già ci sono tutte in giro quindi se a qualcuno ne interessa una in particolare si cerca le persone che l'hanno provata per chiedere pareri...e cmq mi informo tranquillo...non parlare inutilmente senza conoscere chi sta all'altro capo del computer...infine ok hai postato la guida della supersim e te ne siamo grati ma non ti sentire come tutti quei "geni" che ci sono in giro per i forum...please...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che qui si parla di 1.1.2 OOB posto qui senza aprire altre discussioni..mi potreste dire per favore se in attesa di una scheda (stealth turbo o quel che sia) mi conviene sbloccare l iphone facendolo restare alla 1.1.1 oppure procedere fino al jailbreak 1.1.2?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che già che lo fai portalo direttamente alla 1.1.2...non ha senso restare alla 1.1.1...tanto quando metterai la stealth,turbo o quello che è credo che sia molto piu comodo avere lingua,dizionario e tutto il resto in ita...con la 1.1.1 dovresti andare a modificare file via ssh e secondo me col tempo che perdi fai prima a mettere la 1.1.e e avere il tutto nativamente...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sento affatto un genio..se lo fossi avrei già sbloccato l'iphone tramite software..comunque quello che volevo dire è di raccogliere tutte le info ed esperienze riguardo le varie tecniche di unlocking e capire bene come spendere i propri soldi..

il thread è stato aperto per questo motivo.

Per LiOone82..sul mio sito ci sono tutti i riferimenti per l'acquisto.

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...