Vai al contenuto

Domani sarà mio....


LasTrega

Messaggi raccomandati

con menu italiano e sbloccati si trovano...e anche molti...credimi perchè guardo sempre in giro per...diciamo informazione...ammettendo che fossero firmware 1.1.2 alla fine con quello che risparmiavi (diciamo 250 euro buoni almeno) con 100 ti compravi una stealthsim,da poco una kingsim o simili a massimo 100 euro...e ci guadagnavi cmq...infine non capisco cosa vuol dire "restrizioni nei confronti degli ufficiali"...quelli sbloccati hanno le stesse funzioni dei "bloccati ufficiali" anzi con lo sblocco hai la possibilità di mettere tutte le applicazioni che vuoi...negli "ufficiali" neanche mezza...e con sim wind (se vuoi il risparmio) ti puoi collegare dove e come vuoi con edge (che non è poi cosi malaccio) e usare tutti i contenuti "multimediali"...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta
con menu italiano e sbloccati si trovano...e anche molti...credimi perchè guardo sempre in giro per...diciamo informazione...ammettendo che fossero firmware 1.1.2 alla fine con quello che risparmiavi (diciamo 250 euro buoni almeno) con 100 ti compravi una stealthsim,da poco una kingsim o simili a massimo 100 euro...e ci guadagnavi cmq...infine non capisco cosa vuol dire "restrizioni nei confronti degli ufficiali"...quelli sbloccati hanno le stesse funzioni dei "bloccati ufficiali" anzi con lo sblocco hai la possibilità di mettere tutte le applicazioni che vuoi...negli "ufficiali" neanche mezza...e con sim wind (se vuoi il risparmio) ti puoi collegare dove e come vuoi con edge (che non è poi cosi malaccio) e usare tutti i contenuti "multimediali"...

vedi qual'è il mio problema grosso... che so che magari avrei risparmiato... ma non avrei saputo dove mettere le mani. ho fatto ricerche sulle stealthsim...ma se ti dicessi che ho capito cosa sono tidirei una bugia. .... Edge?? che è edge... mi piglia male!!!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

edge è l'evoluzione del gprs...diciamo che sta tra gprs e umts...è un 2.5g (gprs 2g e umts 3g)...capito ???

edit: no aggiornamenti assolutamente no...se puoi ti arriverà un 1.1.1 e vuoi aggiornare alla 1.1.2 ci sono qua nel forum le varie guide su come fare...naturalmente non è cosi semplice come aggiornare un "ufficiale" e quando usciranno le versioni di firmware nuovi dovrai prima aspettare che la sistemino a dovere per poterla utilizzare anche tu con telefono sbloccato...e come dice chicco.chicco hai un telefono uguale a quelli ufficiali...tranne che per la garanzia ovviamente...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io me lo auguro tanto. Vero che non dev assolutamente azzardarmi a fare aggiornamenti altrimenti parte tutto?

vero, devi ogni volta aspettare che arrivi un nuovo sblocco software dimenticandoti di quello ufficiale...

ma questo non sarà mai un problema, perchè iphone funziona benissimo già ora e gli eventuali non-aggiornamenti ufficiali non ne comporteranno certo il malfunzionamento...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

edge è l'evoluzione del gprs...diciamo che sta tra gprs e umts...è un 2.5g (gprs 2g e umts 3g)...capito ???

edit: no aggiornamenti assolutamente no...se puoi ti arriverà un 1.1.1 e vuoi aggiornare alla 1.1.2 ci sono qua nel forum le varie guide su come fare...naturalmente non è cosi semplice come aggiornare un "ufficiale" e quando usciranno le versioni di firmware nuovi dovrai prima aspettare che la sistemino a dovere per poterla utilizzare anche tu con telefono sbloccato...e come dice chicco.chicco hai un telefono uguale a quelli ufficiali...tranne che per la garanzia ovviamente...

CErrrrrrrrrrrrto come noooo! :oops:.... ah e poi...per farvi finire di ridere io ho la tre! :ghghgh:... quindi sim nuova numero nuovo...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le fai tutte per svantaggiarti....:oops:

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

la tre con gli iphone non funziona...non mi dire che non lo sapevi...se è davvero cosi fai portabilità verso un altro gestore o ti scordi di usare l'iphone con quella sim...il perchè è naturalmente dato al fatto che la tre da usim e non sim...ossia sim che funzionano con l'umts e quindi nn funzionano in telefoni non umts...per dirla spiccia...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no...lo so che posso sembrare noiosa ossessiva etc... solo che è una cosa a cui tengo molto.... e ho paura di rimanerne delusa... a causa delle mie mancanze...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi passare da tre a vodafone/tim/wind? :ghghgh:

passata da un anno alla 3 con contratto che mi vincola 24 mesi... OLLLLLLLLLLE'! :oops:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok rivendi l'iphone a 800 euro allora...

o meglio usa due telefoni per un anno...

o meglio regala il tuo telefono vecchio con 3 a qualche tuo amico/a...

o meglio fatti dare 100 euro per il tuo telefono vecchio compreso di sim di 3...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

manco MORTA :oops: ... a costo di alsciarci il fegato! GIURO!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il guastafeste...

ma io te lo potevo vendere 450 euro... piu 15 di spedizione... jailbreakato e pronto all'uso...

compravi una stealth la mettevi dentro con la tua scheda... e risparmiavi piu di 200 euro...

have fun little girl!

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il guastafeste...

ma io te lo potevo vendere 450 euro... piu 15 di spedizione... jailbreakato e pronto all'uso...

compravi una stealth la mettevi dentro con la tua scheda... e risparmiavi piu di 200 euro...

have fun little girl!

la prendo con filosofia e SORRIDO!!! jkdnòabfnafoasofba :oops:

Ti trovo subito un altro cliente...

P.s: england dove?

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

london...

non preoccuparti i clienti non mi mancano :oops:

e anche se mi mancassero non ci sarebbero assolutamente problemi :ghghgh:

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prendo con filosofia e SORRIDO!!! jkdnòabfnafoasofba :oops:

Ti trovo subito un altro cliente...

P.s: england dove?

mi manca casa mia....

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

casa tua?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

casa tua?

ci ho vissuto 6 anni...e mi manca!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho vissuto 6 anni...e mi manca!

:oops:

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

lavori all apple store?

noooooooo wayyyyyyyy :oops::confused::ghghgh:

attualmente sono disoccupato perche' a meta' gennaio devo presentare la tesi e mi serve un po di tempo per prepararla... cmq il mio campo e' management di produzioni multimediali... nulla a che vedere con applestore fortunatamente...

tu cosa facevi di bello a londra?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivevo per un gironale di musica italiano... quindi interviste reportage e cose varie

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivevo per un gironale di musica italiano... quindi interviste reportage e cose varie

capito... :oops:

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è una love story....:oops:

ovvio che scherzo...

anch'io sono stato per un po' a londra, a charlton...ho visto più musical in quel periodo che in tutta la mia vita...più che altro a londra ci stava la mia fidanzata e per sei mesi ne ho approfittato...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmus eh..... capita a tutti una volta nella vita!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto 6 anni di erasmussss???????

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto 6 anni di erasmussss???????

no.. immaginavo che la fidanzata di chicco facesse l erasmus a londra... Vade retro libri per me!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzz::ghghgh::ghghgh:

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...