Vai al contenuto

AIUTO!!! x WIN...devo usare idemocracy o ibrick?RISOLTO!!!


statocast

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo una semplice consulenza....

ho trovato due guide per sbloccare il mio nuovo iphone nuovo nuovo, bello bello

una mi dice di utilizzare idemocracy 2 per fare la procedura di sblocco, l'altra mi dice di utilizzare ibrick

siccome voglio essere sicuro di non fare caXXXXX vi prego di consigliarmi sui due software.

ho provato a far partire idemocracy, senza ancora collegare l'iphone (giusto per verificarne la funzionalità) e mi da il classico errore "l'applicazione deve essere chiusa" ecc ecc..

utilizzo ibrick????

oppure non sto capendo niente e devo "FORMATTARE" il mio cervello e rivolgermi a qualcuno che "sa fare"???

AIUTOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una semplice consulenza....

ho trovato due guide per sbloccare il mio nuovo iphone nuovo nuovo, bello bello

una mi dice di utilizzare idemocracy 2 per fare la procedura di sblocco, l'altra mi dice di utilizzare ibrick

siccome voglio essere sicuro di non fare caXXXXX vi prego di consigliarmi sui due software.

ho provato a far partire idemocracy, senza ancora collegare l'iphone (giusto per verificarne la funzionalità) e mi da il classico errore "l'applicazione deve essere chiusa" ecc ecc..

utilizzo ibrick????

oppure non sto capendo niente e devo "FORMATTARE" il mio cervello e rivolgermi a qualcuno che "sa fare"???

AIUTOOOO

potresti usare entrambi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrivo dall'iphone ed non sono capace di incollare i collegamenti. La guida che ho usato e' quella relativa allo sblocco con turbosim. Naturalmente ti fermi quando inizia la parte relativa alla turbo (mi sembra il punto 4 ma non ti puoi sbagliare). Ci trovi i collegamenti ai software necessari. Anche democracy dovrebbe andare bene ma la prima e' ancora piu' semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dragorex scrive dal suo iphone....

dragorex for president!!!

grazie ragazzi

comunque....è la seconda volta che rifaccio il downgrading alla 1.1.1 perchè qualche furbo delle guide non scrive bene cosa bisogna fare, oppure prima scrive la guida per mac e poi si dimentica di adattare qualche parte per il win

vabbè vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato alla parte del jailbreak....

mi si spegne ma non si riavvia dopo aver installato appsnapp....

cosa devo fare???

Ho letto che è un problema del wi-fi che va in stand-by. Lo risolvi così: slide, rifai la telefonata al numero 0 e poi lo lasci squillare. Ad un certo punto ....... magia!!!!!!

P.S.: ho provato a vedere il boot del mio ma purtroppo.....non è quello giusto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque a me faceva così:

una volta cliccato su install appsnapp mi apriva safari per installare ma quasi subito mi tornava alla schermata con il mondo e lo slide.

A questo punto attivavo lo slide, componevo lo 0 e, invece si pigiare answer come in precedenza, aspetti e lo lasci squillare. Dopo un pò il telefono si spenge veramente e si riaccende ma a quel punto ti parte la schermata di base perchè il jailbreake ha avuto successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho appena finito la procedura e.....si ripete la stessa cosa di prima, si spegne e mi aspetterei che si riaccendesse ma niente...io ora lo riaccendo e chiamo allo 0 lasciando squillare....speriamo?!!??!?!?!??!??!?!?

Se non riesci a sbloccarlo prova a usare questa procedura è in inglese ma è molto completa ci sono tutti i link x i programmi e in 10 minuti lo sblocchi.

io x il mio 1.1.2 l'ho seguita e non mi ha dato nessun problema.

http://www.hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=18284&highlight=activate+1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a spengere l'iphone (tenere premuto off finche non compare lo slide rosso). Poi lo riaccendi. A questo punto dovrai ripetere la procedura a partire dal telefonare allo *#307#, ecc. ecc. Poi una volta arrivato all'installazione di appsnapp fai come ti ho detto, quando lui lo manda in stand-by (ossia torna al mondo con lo slide da attivare) tu lo attivi e componi lo zero e premi "call" lui mentre squilla dovrebbe continuare ad installare fino a riavviarsi da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete.....E' ATTIVO!!!!!!

comunque credo che sia il problema che mi segnalavate....andava in stand by la rete....lo tenevo "sveglio"strisciandoci il dito velocemente sullo slide senza sbloccarlo ripetutamente fin quando......e' nato!!!!!!

grazie mille ragazzi...siete stati gentilissimi e disponibilissimi, spero di potervi aiutare anch'io quando ci sarà bisogno

ora sto facendo l'aggiornamento alla 1.1.2....come da guida

speriamo che almeno su questo fili tutto liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...