Vai al contenuto

ITunes non vede più iPhone!!!


NotDarkYet

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono disperato!!! Pomeriggio ho fatto il jailbreak del mio nuovo iPhone 1.1.2 (nuovo bootlouder)ed è andato tutto bene! Stasera quando lo collego, per mettere la musica, cambio nome al dispositivo e magicamente iTunes non me lo vede più!!! Niente da fare neanche col Recovery mode.....tengo premuto power e Home per 10 sec, e poi solo Home ma non succede nulla....Che devo fare??? AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Digitare ON/OFF e il tasto HOME x qualke secondo, appena il cell si spegne lasciare il tasto ON/OFF e continuare a tenere premuto il tasto HOME, nel frattempo aprire iTunes e aspettate qualke secondo ke appare sul monitor il messaggio ke vi avvisa che l'iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di ripristino :zzz:

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... ma li leggete i post prima di rispondere??

E' quello che ha già fatto!!! :zzz:

Niente da fare neanche col Recovery mode.....tengo premuto power e Home per 10 sec, e poi solo Home ma non succede nulla....Che devo fare??? AIUTO!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita che devi tenerli premuti anche per 1/2 minuti.

"non mollare mai" [cit.]

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemone io dopo tentativi mi è andato in recovery, ho iniziato il downgrade e dopo un pò mi ha dato un errore (9).

Adesso il mac non mi vede più iphone quando lo attacco all'USB.

E' mai successo a qualcuno?

ARRESTATEMI

AMO IL TUNING

NEL DUBBIO ACCELERO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, uso questo 3d per chiarire un po la questione... visto che ho in mano l'iphone in questione...

secondo me e' andato male il jailbreak in qualche modo da incasinare l'os... oltretutto ho visto che il nome inserito come iphone in itunes e' davvero lungo e anche se la cosa sembra una cazzata, in realta' la apple stessa ha dichiarato che un nome lungo o con caratteri strani causa il problema del non riconoscimento dell'iphone...

il problema principale e' che essendo l'os incasinato quando dovrebbe entrare in DFU il tel si spegne...

quando l'iphone si scarica totalmente ci sono 2 problemi

1) la batteria riprende a caricare visto che l'os viene in parte escluso quando l'iphone entra in standby, questa continua a caricare fino a che la carica e' sufficiente al riavvio dell'iphone e subito dopo il riavvio, l'os entra in gioco e causa nuovamente la "chiusura" dell'usb... questo provoca lo spegnimento pressoche' immediato dell'iphone che riprende a caricare e continua questo loop...

2) visto che l'iphone permette il riavvio ma non il ripristino, in pratica e' possibile vedere la springboard anche se per poco tempo... mi chiedevo come funziona la garanzia all'as... qualcuno ha avuto a che fare? loro guardando la springboard vedono subito che il tel e' jailbreakato... questo cosa comporta???

byeZ

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemone io dopo tentativi mi è andato in recovery, ho iniziato il downgrade e dopo un pò mi ha dato un errore (9).

Adesso il mac non mi vede più iphone quando lo attacco all'USB.

E' mai successo a qualcuno?

Quel genere di errore si presenta di solito quando il file del firmware e' danneggiato.

Prova a riscaricare l'ipsw.

MacBook 13'' , iPod Shuffle 1GB

iPhone 8GB firmware 1.1.4 - Active - Jailbroken - Indipendence 1.4b5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...