Vai al contenuto

ho letto le faq ma ancora ho qualche dubbio...


iphun

Messaggi raccomandati

scusate, nn mi sono presentato ed irrompo qui a scocciare...

è che tra pochi giorni se tutto va bene anche io avrò tra le mie manine sante questa meraviglia... solo che anche leggendo le faq, nel tentativo di non disturbare.. mi sono accorto che ho ancora de dubbi.. e visto che ci sono provo a sottoporveli...

1. mi hanno dato la dritta di assicurare per poco e catalogare come GIFT il telefono al momento della spedizione qui in italia dagli USA per evitare un blocco alla dogana(sbloccarlo costa 75€).

2. per dover downgradare a 1.1.1 non ho bisogno di turbosim e simili giusto? e poi.. che differenza c'è con 1.1.2?

3. io sono utente 3 legato ancora per qualche mese ad un contratto.. maledetto me.. ma per far andare in 2g la scheda, come lavoro?

4. la batteria per chi ce l'ha.. ha una durata quantomeno accettabile?

5. con tim esiste una "flat" per EDGE?

6. lo sblocco è fattibile anche da winzozz??

mi pare sia tutto.... e poi la domanda ovvia..

fortunati possessori.... come vi trovate? vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non lo so

2) no non serve. 1.1.2 è meglio e dura di più la batteria

3) vai al negozio e ti fai cambiare la scheda con una 2g

4) dalle 3 ore (wi-Fi sempre on e ci smanetti con musica in contemporanea e fai pure qualche foto) fino (secondo me e la mia esperienza) 3 giorni spegnendolo la notte e il 3 giorno non lo usi tanto

5) www.tim.it

6) FAQ (cmq si)

il telefono è un buon telefono con una interfaccia rivoluzionaria si ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti arriva 1.1.2 nativo, non puoi usarlo come telefono senza una turbo sim o simili, neanche downgradando... :zzz:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti arriva 1.1.2 nativo, non puoi usarlo come telefono senza una turbo sim o simili, neanche downgradando... :zzz:

credo sicuramente arrivi 1.1.2 nativo visto che lo devo prendere questi giorni.. insomma sta turbosim mi serve proprio per telefonare.. ma sul sito che è linkato nelle faq non c'è il prezzo.. ne sapete qualcosa?.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sicuramente arrivi 1.1.2 nativo visto che lo devo prendere questi giorni.. insomma sta turbosim mi serve proprio per telefonare.. ma sul sito che è linkato nelle faq non c'è il prezzo.. ne sapete qualcosa?.

Ci sono un po' di discussioni in questa sezione. Sia delle Turbo che delle Stealth, i prezzi sono ovviamente schizzati... :zzz:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva 1.1.2 si...io l'ho preso una settimana fa ed è già settimana 49 :-) comunque la turbosim serve per telefonare e costa intorno ai 60 euro se non erro,la devi programmare,ora le vendite sono bloccate causa eusarimento scorte in 40 minuti...mentre la stealthsim costa 99 dollari più spese spedizione(fai la conversione) ed è già programmata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con una turbosim posso slboccare più di un telefono?... cioè, mi serve solo in fase di sbloccaggio ho capito bene???

così visto che siamo in 3 a fare questa spesa folle.. possiamo steccare la spesa...

:dance:

Una turbo per ogni sim/telefono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con una turbosim posso slboccare più di un telefono?... cioè, mi serve solo in fase di sbloccaggio ho capito bene???

così visto che siamo in 3 a fare questa spesa folle.. possiamo steccare la spesa...

:dance:

no, è scritto nelle faq...ogni turbosim serve per un solo telefono...deve sempre stare dentro...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima domanda..

in attesa di sviluppi decenti del tipo una reperibiltà maggiore della turbosim e/o uno sblocco software... nel caso io compri in anticipo il gioiellino.. lo posso usare come un ipod touch??? quindi posso utilizzare mp3, video e wifi???

questa è divenuta una domanda fondamentale...:ciao::D:D

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...