Vai al contenuto

sleep o non sleep?


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Per ovvi motivi tendo a mettere l'iPhone in sleep e a far si che si metta in sleep automaticamente dopo 5 minuti, ma è praticamente tutto uno scorri > sblocca. Ad esempio quando lo uso come iPod metto insleep il display, ma appena devocambiare artista etc. scorri > sblocca. Mi chiedevo se conviene o no. Voi cosa fate?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sleep dell'iPhone esiste apposta...:love:

tranquillo è lo stesso comportamento di tutti gli altri iPhone Users...immagino...:ghghgh:

io per evitare di dover star a cambiare artista ogni volta, mi sono fatto delle playlist e le scorro con il pulsantino dell'auricolare...

io opto per lo sleep, anche perché altrimenti dovrebbe rimanere con lo schermo attivo, il che consumerebbe più batteria e potrebbe causarti la "pressione" di tasti a tua insaputa...:ghghgh:

:zzz:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sleep dell'iPhone esiste apposta...:mad:

tranquillo è lo stesso comportamento di tutti gli altri iPhone Users...immagino...:ghghgh:

io per evitare di dover star a cambiare artista ogni volta, mi sono fatto delle playlist e le scorro con il pulsantino dell'auricolare...

io opto per lo sleep, anche perché altrimenti dovrebbe rimanere con lo schermo attivo, il che consumerebbe più batteria e potrebbe causarti la "pressione" di tasti a tua insaputa...:love:

:zzz:

Ah, ok... grazie... ma mi chiedevo se tutti questi scorri > sblocca, entra ed esci dallo sleep, esci ed entra, alla fine non consumino più batteria? :ghghgh:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che anche quando è in sleep e si stanno ascoltando mp3, basta cliccare due volte veloce il tasto home e compaiono tutti i comandi ipod e la copertina dell'album che si sta ascoltando...

si, ne sono a conoscenza...:zzz:

e che avendolo sempre in tasca io preferisco "scorrere" con il pulsantino...

solo un fatto di praticità...

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok... grazie... ma mi chiedevo se tutti questi scorri > sblocca, entra ed esci dallo sleep, esci ed entra, alla fine non consumino più batteria? :zzz:

non credo...

certo se blocchi e sblocchi 400 volte al minuto, alla fine qualcosa consuma anche questo...:ghghgh:

era solo per capirci...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BB,

non so se già lo sai, ma se stai ascoltando la musica con l'iPhone in modalità sleep, cliccando sul pulsante del microfono dell'auricolare:

  1. singolo clik - stop del brano
  2. doppio clik veloce - passi al brano successivo

Il volume della musica ovviamente lo regoli dal pulsante laterale sx.

Praticamente, se sei in modalità shuffle, non sblocchi mai l'iPhone

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BB,

non so se già lo sai, ma se stai ascoltando la musica con l'iPhone in modalità sleep, cliccando sul pulsante del microfono dell'auricolare:

  1. singolo clik - stop del brano
  2. doppio clik veloce - passi al brano successivo

Il volume della musica ovviamente lo regoli dal pulsante laterale sx.

Praticamente, se sei in modalità shuffle, non sblocchi mai l'iPhone

Ciao

Lo so già, ma stavo parlando di cambiare artista, cambiare playlist, e del normale uso del telefono.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so già, ma stavo parlando di cambiare artista, cambiare playlist, e del normale uso del telefono.

vabbe per fare tutto questo sei costretto a prenderlo dalla tasca perchè altrimenti non vedresti nulla e una volta fatto questo 1 millesimo di secondo per fare sblocca non mi sembra poi tanto...

[/url]- Iphone 8 Gb versione 1.1.4

- Notebook Asus A7V

- Nintendo Wii

Recensore applicazioni www.iphoneitalia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...