Vai al contenuto

iPhone & TIM


ka.

Messaggi raccomandati

ho un iPhone, acquistato su ebay, sbloccato con fw 1.1.1 con una scheda TIM. Mi chiedevo se, quando uscirà l'iPhone con tim, potrò aggiornare direttamente con iTunes senza aver problemi dato che poi la TIM sarà la sim predefinita.. grazie

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire con vodafone, ma direttamente con la versione 3G, e' per questo che in italia non e' ancora arrivato, essendo saltato l'accordo con tim, a vodafone conviene di piu' aspetttare il 3g x marzo, che adattare le sue antenne a edge :zzz:

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie lavora con la vodafone, e ieri parlando con un funzionario mi ha detto che la TIM si è aggiudicata definitivamente lìiPhpne in italiana e che difficilmente uscirà la versione UMTS... mi ha detto che era alla conferenza della vodafone mentre discutevano circa l'iPhone

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uscira un nuovo firm apposta, come è successo con tmobile, o2 e orange.

potrai aggiornare e fare il jailbreak.

avendo tim non ti servirà togliere l'oplock.

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

da fonti di modmyapple il rumors è per vodafone, con persone fidate molto in alto.

Poi non saprei.

EDIT : ma perche non la smettete di fare domande se sara tim, sara vodafone, sara coop.

Quando arriverà lo sapremo no? Avete fretta?

La macchina non può battere un uomo, al massimo la si formatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... credo che il blocco non riguardi solo l'operatore... ma anche la scheda... altrimenti non potrebbero garantirsi che il cliente paghi i contratti mensili sottoscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...