Vai al contenuto

fa fatica ad entrare


Escobar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto notando sul mio iphone upgradato a 1.1.2 che fatica ad entrare in tutte le applicazioni, nel senso che devo tappare varie volte prima di entrare, è capitato a qualcuno? Come secondo voi posso risolvere?

Ho fatto la modifica appsupport e iphoneformat, inoltre ho installato services...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede solo quando il vetro dell'iphone è sporchissimo...lo ripulisco e tutto torna alla normalità...o magari quando sono "troppo" delicato con i tocchi...se appoggi il dito a malapena può capitare che magari non prende il tocco...almeno con me è cosi...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i membri da 4 melette in su possono accedere alla sezione hard...mi dispiace ma siete ancora piccolini (come melette intendo ) :pompom:

ehm...le melette sono una metafora per qualcos'altro... :dance:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spero proprio x te di avere ragione io...cioè che è lo schermo abbastanza sporco...almeno a me capita sempre in questi casi ma penso anche che sia normale....infine non penso proprio che i .plist possano creare danni...o meglio possono ma non credo proprio x quelli della numerazione...testati a lungo da molti utenti e con 0 problemi da parte di tutti...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...le melette sono una metafora per qualcos'altro... :D

perche' allora io non ne ho una come dovrei?????

:ciao::ghghgh: :ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...