Vai al contenuto

Parlatemi di lui....


LasTrega

Messaggi raccomandati

Pensa alla faccia che ho fatto quando ho acceso il mio e parlva già Italiano: il primo 1.1.2 OOB della settimana 41. Sono diventato un caso di discussione anche su hackint0sh, visto che si pensava fossero 1.1.2 OOB dalla 43-44 in su.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la protezione l'ho tolta subito

volevo godermelo per bene

La prima settimana non smetterai di toccarlo

senza motivo clicchi sulle icone e wifi di continuo

Ti consiglio di non istallare molte schifezze

Maledetta l'ignoranza mal distribuita.

Tutto è relativo.

-iPhone

-psp

-xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho connessione wifi io :ciao: infatti sto chiamando fstweb per il cambio... vado ancora a carbone!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è fondamentale, non puoi farne a meno

con fastweb è una scheggia

ci sono al tel adesso 192193.... ma che si puo' fare con il wifi? di tutto nè?

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono al tel adesso 192193.... ma che si puo' fare con il wifi? di tutto nè?

Internet. Do you know internet? Web? Net?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono al tel adesso 192193.... ma che si puo' fare con il wifi? di tutto nè?

prrrrrrrrrrrrrrrr

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo' mettere la foto di chiama?

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

io FASTWEB lo odio!!!!!!! E il portale non è presentabile all' occhio umano. VERGOGNA!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a andare su fastweb.it e dimmi se tovi il link per richieder il wifi

son matti questi

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora streguccia, ancora in attesa?

spero che ti sia arrivato altrimenti toccherà consolarti per tutta la sera...

se intanto ti vuoi fare due risate per rilassarti leggiti la discussione iniziata da samyi...uno spasso, zelig in confronto sparisce...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho connessione wifi io :timido: infatti sto chiamando fstweb per il cambio... vado ancora a carbone!

fastweb adotta in pieno la politica 'ciao, nuovo abbonato' parodiata nei programmi della gialappa's band anni fa.

nel senso che è facile richiedere l'abbonamento, ma poi navigare su quello che dovrebbe essere il portale per gli abbonati è penoso. inoltre, come per tutti i gestori, dopo poche settimane dall'abbonamento viene fuori un'offerta più conveniente della tua.

inoltre è da mesi che sento la voce di una vecchina come interferenza alle mie chiamate e non è il massimo della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora streguccia, ancora in attesa?

spero che ti sia arrivato altrimenti toccherà consolarti per tutta la sera...

se intanto ti vuoi fare due risate per rilassarti leggiti la discussione iniziata da samyi...uno spasso, zelig in confronto sparisce...

sono triste e depressa...quindi si vi toccherà a consolarmi... faccio un giro su quella discussione...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

fastweb adotta in pieno la politica 'ciao, nuovo abbonato' parodiata nei programmi della gialappa's band anni fa.

nel senso che è facile richiedere l'abbonamento, ma poi navigare su quello che dovrebbe essere il portale per gli abbonati è penoso. inoltre, come per tutti i gestori, dopo poche settimane dall'abbonamento viene fuori un'offerta più conveniente della tua.

inoltre è da mesi che sento la voce di una vecchina come interferenza alle mie chiamate e non è il massimo della vita...

ti racconto in breve cosa mi è successo:

un anno fa - faccio richiesta di NUOVO impianto per l' ufficio nuovo, quindi centralina , numero, adsl etc... viene il tecnico , monta il tutto, mi da un numero provvisiorio... e mi dice che non ha il necessario per terminare i lavoro e che si sarebbe fatto vivo dopo 2 gg. SPARITO.. io non sono in grado di poter dire quante volte ho chiamato la fastweb. MILIONI. Allora chiamo quel simpaticone dell' agente che mi aveva venduto l' abbonamento (ANCHE IO SONO VENDITRICE MA TRA VENDITORE E BANDITO NE PASSA DI ACQUA:..), che mi dice chiaramente che sono problemi miei e il suo compito era finito. Mi è rimasto il numero provvisorio (UFFICIO VENDITE...quindi per me era NECESSARIO)... non ho mai avuto l'adsl... e mi arriva la prima bolletta.... l 'INSTALLAZIONE doveva essere gratuita ndr..... 530 EURO! Da li comincia la guerra... Un anno di federconsumatori, avvocato conciliatore, raccomandate, fax...e ulteriori milioni di telefonare e Nulla, settimana scorsa ho dovuto pagare 1.023 Euro per evitare l' azione legale..... e poi sono scema a spenderne 750 in un iPhone?!?!?!?!?

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare io lo aspetto dal 1 dicembre...:-(

???? da ebay???

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ebay è diventato un brutto posto dove acquistare, ma se si fa attenzione e si sceglie un powerseller al 99% le trattative vanno a buon fine...

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ebay è diventato un brutto posto dove acquistare, ma se si fa attenzione e si sceglie un powerseller al 99% le trattative vanno a buon fine...

io non capisco... in fodno anche quelli nei quali ero incappata... avevano fior di feedback positivi....

mi hanno proposto il ritiro a mano... ho accettato... e PUFF...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, bè essendo ritiro a mano già meglio!

cmq prima di pagare controlla la confezione e poi paga :timido:

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, bè essendo ritiro a mano già meglio!

cmq prima di pagare controlla la confezione e poi paga :timido:

tardi.... PAYPAL...sono nella De Dios..

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

tardi.... PAYPAL...sono nella De Dios..

paypal ti tutela fino a 1000euri se il venditore ha almeno il 98% di feedback positivi. a me per fortuna è capitata questa circostanza e i soldi li ho riavuti. dove sia finito il fantomatico wirelessworld314 e come avesse fatto quei 10.000 feedback positivi resta un mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto aspettando e non arriva....

ma fondamentalmente.... cosa sto aspettando?? Sto iPhone cos'è???????

Ecco cos'è: arrivo a casa stasera alle 21.30, sono solo, non ho voglia di prepararmi la cena, mi siedo sul divano, prendo l'iphone, google maps, digito "pizza express", lui la trova, chiamo e ordino una Margherita. Ho appena finito di mangiarla e vi sto leggendo, sempre dall'iphone. Può bastare?

;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal ti tutela fino a 1000euri se il venditore ha almeno il 98% di feedback positivi. a me per fortuna è capitata questa circostanza e i soldi li ho riavuti. dove sia finito il fantomatico wirelessworld314 e come avesse fatto quei 10.000 feedback positivi resta un mistero....

ecco questo non lo sapevo...grazie mille!!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cos'è: arrivo a casa stasera alle 21.30, sono solo, non ho voglia di prepararmi la cena, mi siedo sul divano, prendo l'iphone, google maps, digito "pizza express", lui la trova, chiamo e ordino una Margherita. Ho appena finito di mangiarla e vi sto leggendo, sempre dall'iphone. Può bastare?

;-))

:ghghgh:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...