Vai al contenuto

vivavoce pietoso


Cellularman

Messaggi raccomandati

il mio non è pietoso, le canzoni prese dall'ipod forse si ma non il vivavoce!

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio in vivavoce si sente benissimo.. ma avete l'iphone europeo o americano?

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, possibile che abbiate qualche problema

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

so che con l'aggiornamento 1.1.2 è stato rivisto anche l'audio del vivavoce...

Prima avevo la vers. 1.0.2 e si sentiva basso e spesso gracchiava, ora sono passato alla vers. 1.1.2 ed il volume è più alto e non gracchia più! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...