Vai al contenuto

domande


cimis

Messaggi raccomandati

da dove è possibile acquistare un iphone in italia?

chi è in grado di sbloccarlo?

quanto mi verrebbe a costare quello da 4 o da 8 gb?

aiutatemi ho intenzione di acquistarlo

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

da 4gb ormai non se ne trovano molti...dato che hanno solo fatto le primissime versioni...da 8gb invece il costo si aggirà dai 400 euro se lo prendi direttamente in uk,francia o germania (con gli eventuali problemi che ci sono per sottoscrivere il contratto,e cmq per andare a prenderli)...ai 430/450 su ebay (rarissimi) o sui forum...come ad esempio nella sezione mercatino del forum...ai 500/550 su ebay (per lo piu hanno tutti questo prezzo e in piu oserei dire abbastanza esagerato)...per lo sblocco ti conviene o documentarti sul forum (se lo vuoi prendere bloccato e fare tu il tutto) oppure ne cerchi qualcuno già pronto per essere usato...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato in usa nello store...cmq credimi che sul forum ci sono utenti serissimi...basta cercare nel mercatino...su ebay poi c'è cmq sempre il rischio di prendere fregature...oltre al fatto che lo paghi sicuramente di piu...ciao :ghghgh:

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prima no...comprandolo dagli apple store...adesso la cosa è un po confusa da tutte le parti...c'è chi dice che occorre fare per forza il contratto e chi no...quando l'ho preso io (tempi del firmware 1.1.1) non c'erano ancora questi problemi...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie... vedo ke è piuttosto complicato... mi comprerò l'ipod touch tanto il telefono per chiamare c'è l'ho ed è anche nuovo con prestazioni migliori dell'iphone eccetto la memoria e il touch screen...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...