Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

acco

Restore di un fw 1.1.2 - come procedere?!?

Recommended Posts

Ciao a tutti e un grazie anticipato a chi saprà darmi una risposta :mad:

Allora attualmente ho un iphone aggiornato al fw 1.1.2 (in out of the box era un 1.0.2 poi passato ad 1.1.1). In se va tutto benissimo, tranne che per la sincornizzazione con iTunes (che 29 volte su 30 si INCEPPA e devo "killare" iTunes) che in sostanza non sincronizza una mazza.

Dopo aver provato quanlche rimedio letto qui e là volevo fare u restore del telefono.....MA....

Come procedere? Posso farlo da iTunes? Devo prima riportarlo ad un fw inferiore? Spero ci sia qualche buon'anima che o l'ha già fatto o mi da qc rapida indicazione sul da farsi!

Grazie a tutti :mad:


MacBook Pro 17'' - iPhone 3GS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


vabbè comunque se fai un restore da itunes ripristini l'iphone verginello :ghghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero, ma per esempio prima di passare alla 1.1.2 con aggiornamento da iTunes avevo installato il famigerato l'OktoPrep (per "preparare" un 1.1.1 alla 1.1.2). Se adesso faccio un restore mi dovrei ritovare con un 1.1.2 "pulito" (teoricamente con il bootloader che già monta, non dovrebbe aggiornare pure quello o sbaglio?) e poi?!? Vado di indipendence?!? Ma fin'ora nessuno ha fatto un restore di una 1.1.2?!? :dance:


MacBook Pro 17'' - iPhone 3GS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vero, ma per esempio prima di passare alla 1.1.2 con aggiornamento da iTunes avevo installato il famigerato l'OktoPrep (per "preparare" un 1.1.1 alla 1.1.2). Se adesso faccio un restore mi dovrei ritovare con un 1.1.2 "pulito" (teoricamente con il bootloader che già monta, non dovrebbe aggiornare pure quello o sbaglio?) e poi?!? Vado di indipendence?!? Ma fin'ora nessuno ha fatto un restore di una 1.1.2?!? :bangin:

Se fai il restore della 1.1.2 ti pialla la modifica ti oktoprep e sei costretto ad effettuare nuovamente il downgrade alla 1.1.1, relativo jailbreak e installazione di oktoprep. Poi upgrade alla 1.1.2 e jailbreak. Se hai usato anySIM 1.2.1u per lo sblocco NON devi assolutamente rilanciarlo.


MacBook 13'' , iPod Shuffle 1GB

iPhone 8GB firmware 1.1.4 - Active - Jailbroken - Indipendence 1.4b5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo