Vai al contenuto

aiuto non vorrei fare danni..


dave82

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e complimenti per il forum (appena iscritto e primo messaggio)

il mio problema è questo: acquistato un iphone (1.1.1 3a109a modem 04.01.13_g) da una amica di un amico, in america, mi è arrivato già sbloccato ma non attivato. in teoria quello che dovrei fare è il downgrade poi revirginizzarlo e fare l'upgrade a 1.1.1 giusto?

il problema è che nessun pc mi riconosce l'iphone, provato anche su un macbook e neanche si avvia la funzione di ricarica quando è connesso via usb.. ho pensato che forse riportandolo vergine potesse sistemarsi il problema... ma se non lo fa potrei cmq utilizzare l'iphone nella versione 1.0.2?

grazie a tutti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiede se vuoi spegnerlo se schiacci solo il tasto sleep (on/off)...

sicuro che stai schiacciando in contemporanea quello e anche "home"?

l'hai attaccato al pc?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda visto che ci sono ne approfitto, sono riuscito ad entrare con winscp ma quando faccio copia incolla per esempio di foto o musica dal pc all'iphone va tutto liscio ma non riesco a visualizzare i dati sul telefono... sapete aiutarmi, ce da fare qualcos'altro oltre che copia incolla?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto o musica si mettono con itunes

Al massimo puoi mettere i wallpapers o i temi con winscp

:DD

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...