Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

Allora io non ce la faccio più ad aspettare :ghghgh::cry::ghghgh:

TURBOSIM -> introvabili a prezzi decenti min. 125-150 €

STEALTHSIM -> non ne hanno a stock e comunque costano 99$ + 55$ di spedizione

KINGSIM -> http://www.kingsim.com/kingsimen.htm

Girando tra il mondo web ho trovato la KINGSIM.

Sembra avere le stesse funzionalità della stealthsim, funziona con Iphone USA, costa 40$ + 55$ di spedizione.

A questo punto facciamo i conti.... chi si vuole fare del male con me e provare?:fiorellino::shock:

Facciamo così i primi 4 che mi dicono va bene..... dividiamo, vi lascio il mio indirizzo paypal, e sempre con paypal pago il tutto.

Ho mandato un'email al tipo per vedere se per 5 KingSim accetta 200$ per tutte e 5 comprese le spese....

se accetta viene 28€ a testa comprese le spese di spedizione....

se non dovesse accettare nel peggiore delle ipotesi viene 257$ quindi 36€ a testa.

Mi sembrano cifre accettabili, proviamo e vediamo, se va bene spendendo relativamente poco potremo attendere serenamente uno sblocco sw.....

DAI ALLORA I PRIMI 5 MATTI CHE MI VOGLIONO SEGUIRE.....

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON VORREI CHE A BREVE ANCHE QUESTE ARRIVINO A 99$

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok. io ci sto. almeno ho qualcosa sottomano da clonare. appena altri 3 si aggiungono dammi dati paypal che ti ricarico subito.

P.S. ovviamente spero che siamo i primi 5. a me non è che serva, ma la prendo per giocarci :fiorellino:. non vorrei però la cosa si prolungasse. quindi acquisto immediato.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

per 36€ ne prendo una pure io... anche se no ne ho bisogno :fiorellino:

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

per 36€ ne prendo una pure io... anche se no ne ho bisogno :fiorellino:

scusa ma sono 24-25 euri. in dollari sn 36

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto anche, ma.....

Sei con noi dal 3 di questo mese, sei sicuramente una bravissima persona e NON lo metto in dubbio, però, potrei pensare che se fai una cosa del genere in più forum, potresti tirare su un bel gruzzoletto e salutarci tutti....

Ribadisco che ci sto, ma pago dopo se non ti dispiace....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto anche, ma.....

Sei con noi dal 3 di questo mese, sei sicuramente una bravissima persona e NON lo metto in dubbio, però, potrei pensare che se fai una cosa del genere in più forum, potresti tirare su un bel gruzzoletto e salutarci tutti....

Ribadisco che ci sto, ma pago dopo se non ti dispiace....

bhe non credo fosse tanto stupido da farsi pagare con paypal. :fiorellino: e dai ragà. sò 25 euri.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maverick, da bravo ignorante in materia, non sapevo che fosse rintracciabile con paypal :fiorellino:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora meglio... :fiorellino:

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo paypal perchè penso che per voi sia il metodo migliore per pagare e veloce.

Non so quanto ci sia di commissione, magari qualcuno mi può aiutare a fare il conto esatto perchè io non ci voglio guadagnare nulla, ma neanche smenarci nulla......

Io voglio prendere i soldi su paypal e poi girare il tutto al tipo di HK. e non so quanto paypal mi ciuccia per commissioni.....

Non assicuro che funziona, gli ho mandato un'email prima per chiedergli se mi fa pagare 200$ tutte e 5 comprese le spedizioni.

Prima di procedere al pagamento voglio la sua conferma... non voglio inculate.

Voi pagate me con paypal, e io pago lui con paypal.

Credo che più trasparente di così non si possa fare.

Una volta ricevute, io sono di Milano ve le spedisco via posta o come volete.

poi vi contatto in PM, ma io stasera al massimo domani voglio chiudere il tutto e procedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto adesso vuole 257$ per 5 Kingsim

Allora mando PM per i primi che mi hanno risposto, aspetto il VS pagamento (fatemelo in $) e poi procedo....

( 40 * 5 ) + 57 = $257USD

2007-12-20

Beebecn

---------------------------------------------------

homepage: http://www.kingsim.com

iPhone , kaspersky & Google Fans

发件人: wainz75

发送时间: 2007-12-20 23:07:23

收件人: beebecn

抄送:

主题: Re: Re: King Sim

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di strategia.

SONO DI MILANO, QUINDI NESSUN PROBLEMA PER CONSEGNA A MANO.

STASERA ALLE 20.00 procedo con l'ordine, e il pagamento del tipo CHINA.

QUINDI PAGATE 55$ con PAYPAL a wainz75ATgmail.com

Ho messo 4$ in più per commissioni di PAYPAL e per poi spedirvi la SIM.

L'indirizzo PAYPAL è anche il mio di MSN, o mandatemi un email,

quindi eventualmente contattatemi

PRIMA DI PAGARE OK????????????????????????????

AVANTI ALLORA....

PS. appena ho 5 pagamenti procedo con l'ordine......

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sui 40 euro allora...

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto a msn...sono interessato...spero non ci fa nulla se e prendi qualcuna in piu...oppure le spedizioni aumentano ??? sentiamo la cosi parliamo.ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

40 euro e non sono sicuro che funzioni no però....

se c'è modo di pagare qualcosa in meno io ci sto.

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mah perchè nn ci informiamo prima se funzionano realmente queste sim, in qualke forum o da qualsiasi altra parte.

Sono sicuro che se funzionano realmente, con questi prezzi ci saranno molte più persone che vorranno comprarlo potendo ottenere prezzi ancora più convenienti ed avere buone possibilità che funzioni.

Ovvio ho solo espresso la mia opinione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mah perchè nn ci informiamo prima se funzionano realmente queste sim, in qualke forum o da qualsiasi altra parte.

Sono sicuro che se funzionano realmente, con questi prezzi ci saranno molte più persone che vorranno comprarlo potendo ottenere prezzi ancora più convenienti ed avere buone possibilità che funzioni.

Ovvio ho solo espresso la mia opinione....

Io non mi ricordo dove ma ho visto che qualcuno le ha usate e funzionato....

PS. io voglio prenderle oggi perchè se si sparge la voce che funzionano anche queste a breve arriveranno a costare più del doppio.....

Per avere sconti mi ha detto che devo ordinarne 100 e me le fa pagare 35$ :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo dove ma ho visto che qualcuno le ha usate e funzionato....

PS. io voglio prenderle oggi perchè se si sparge la voce che funzionano anche queste a breve arriveranno a costare più del doppio.....

Per avere sconti mi ha detto che devo ordinarne 100 e me le fa pagare 35$ :fiorellino:

Anke questo è da considerare...

Ke esagerato ( il tizio delle Kingsim ) 100 sarebbe impossibile da raggiungere, però se ci raggiunge una ventina almeno le spese deve toglierle...

Per quanto mi riguarda, sarei anche intenzionato a comprarla, ma avrò il mio iPhone solo la settimana prossima, percui preferirei averlo tra le mani prima e dopo decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...