Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wainz75

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....

Recommended Posts

Perfetto -3 e faccio l'ordine.......

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Oppure ne prendo 2 se sei d'accordo e poi dividiamo il totale.... :fiorellino:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se non raggiungiamo? che famo?

ne prendiamo 5 lo stesso..... lo proviamo e se funziona vedrai che le nostre 2 verranno fuori gratis..... o comunque non avremo problemi a rivenderle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mah perchè nn ci informiamo prima se funzionano realmente queste sim, in qualke forum o da qualsiasi altra parte.

Sono sicuro che se funzionano realmente, con questi prezzi ci saranno molte più persone che vorranno comprarlo potendo ottenere prezzi ancora più convenienti ed avere buone possibilità che funzioni.

Ovvio ho solo espresso la mia opinione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mah perchè nn ci informiamo prima se funzionano realmente queste sim, in qualke forum o da qualsiasi altra parte.

Sono sicuro che se funzionano realmente, con questi prezzi ci saranno molte più persone che vorranno comprarlo potendo ottenere prezzi ancora più convenienti ed avere buone possibilità che funzioni.

Ovvio ho solo espresso la mia opinione....

Io non mi ricordo dove ma ho visto che qualcuno le ha usate e funzionato....

PS. io voglio prenderle oggi perchè se si sparge la voce che funzionano anche queste a breve arriveranno a costare più del doppio.....

Per avere sconti mi ha detto che devo ordinarne 100 e me le fa pagare 35$ :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi ricordo dove ma ho visto che qualcuno le ha usate e funzionato....

PS. io voglio prenderle oggi perchè se si sparge la voce che funzionano anche queste a breve arriveranno a costare più del doppio.....

Per avere sconti mi ha detto che devo ordinarne 100 e me le fa pagare 35$ :fiorellino:

Anke questo è da considerare...

Ke esagerato ( il tizio delle Kingsim ) 100 sarebbe impossibile da raggiungere, però se ci raggiunge una ventina almeno le spese deve toglierle...

Per quanto mi riguarda, sarei anche intenzionato a comprarla, ma avrò il mio iPhone solo la settimana prossima, percui preferirei averlo tra le mani prima e dopo decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non si è arrivato ad un nulla di fatto...

nn si è arrivato a niente xkè ci sono gli stoxxx:mad:!!!

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene quindi tu l'hai già provata?

Grazie per l'info.... :fiorellino:

ragazzi voglio essere bono, non ordinate le king sim ma le "cina 3gpp"

visto che siamo a natale tra domani e dopodomani aprirò un nuovo 3rd con tutte le specifiche le fotto e quant'altro.....:gira:

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi voglio essere bono, non ordinate le king sim ma le "cina 3gpp"

visto che siamo a natale tra domani e dopodomani aprirò un nuovo 3rd con tutte le specifiche le fotto e quant'altro.....:fiorellino:

Quindi? dove si prendono? Costo? Perchè le sconsigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi? dove si prendono? Costo? Perchè le sconsigli?

xkè le cina 3gpp, sono la terza evoluzione di quelle sim!

più sottili addirittura della selth, un cip più piccolo e funzionano con le sim 3g! da 128kb!:fiorellino:

mi ero dimenticato, nn è necessario di programmarla e funzionerà con tutte le versioni successine del fiormware.....:gira::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz ho appena pagato a Wainz :fiorellino::mad::gira:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo