Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta
Spedito....

ecco cosa mi ha scritto:

Yes! Already sent out

Your DHL tracing number: 1.84175xxxx billion

The cargo must arrive Hong Kong only then to demonstrate

Possibly tomorrow will be able to inquire

benone....!!!

:)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

STOOOOOOOOOOOOOOOOOP

NON HO PIU' KINGSIM......

L'ULTIMA CHE AVEVO L'HO DATA AD UN AMICO, QUINDI FERMI TUTTI.

AL MASSIMO QUANDO ARRIVA LA PROVO SUL MIO CHE HA UNA VODAFONE 128k V3 E SE NON DOVESSE ANDARE CON LA MIA SIM LA RIVENDO.......

MA AL MOMENTO STOOOOOOOOOOOOOOOOOP ALLE VENDITE..... ASPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne comprerei una decina (a scatola chiusa)

se qualcuno vuole unirsi alla cordata.......

non debbo necessariamente procedere io all'acquisto , ma potrebbe farlo qualcuno di voi che mastica le lingue meglio di me.

la mia disponibilita' , e' per una decina di king.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne comprerei una decina (a scatola chiusa)

se qualcuno vuole unirsi alla cordata.......

non debbo necessariamente procedere io all'acquisto , ma potrebbe farlo qualcuno di voi che mastica le lingue meglio di me.

la mia disponibilita' , e' per una decina di king.....

Non ho fatto in tempo per la 5a questa volta se sono il 2o su 10 dovrei riuscirci ad accaparrarmene 1. Io sono di roma tu di dove sei?

per la lingua io non ho problemi ma prima di contattare il tizio cerchiamo di salire come numero.

Byebye

Iphone 1.1.2 OOTB -> 1.1.4 con DualSIM

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo per la 5a questa volta se sono il 2o su 10 dovrei riuscirci ad accaparrarmene 1. Io sono di roma tu di dove sei?

per la lingua io non ho problemi ma prima di contattare il tizio cerchiamo di salire come numero.

Byebye

allora ...:

io sono di roma .

io , come dicevo sopra , non ho problemi a prenderne una decina .

cosa importante , vorrei prenderle il prima possibile .

anche perche' cmq credo che le spese di spedizione per una , o per 10 , siano le stesse .

percio'.....il mio problema e' riuscire a comunicare con il cinese .

poi , se tu dici che te ne serve una , senza stare troppo ad aspettare ,ci scambiamo in privato i numeri di telefono , ci vediamo un attimo , e vediamo di comunicare con il tizio cinese.

percio' , ne prenderei 9 io , ed una tu.......

a me sta bene cosi' , a meno che , qualcun altro interessato ,si faccia avanti subito

cmq....

hai un mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , vi spiego ...:

stamattina , in un inglese maccheronico , avevo mandato una mail , pensando che non mi rispondesse .

e invece , il cinese , mi ha risposto , e mi ha fatto il prezzo x una certa quantita' .

gli ho rimandato una mail (sempre in un inglese approssimativo) , chiedendogliene intanto 10 per prova , chiedendogli il prezzo per dieci , comprensiva di spese.....

aspetto che mi risponda ...

@faber73

hai un messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre volevo informarvi che ho mandato un'email al tipo, e mi ha detto che sono il modello nuovo di KingSim, quindi dovrebbero funzionare anche con le SIM V3.:ciao::ciao::ciao::dance::ciao:

Anzi funziona con le V3, ma non ha ancora avuto il feedback per le sim italiane, quindi faremo da test. Per adesso mi ha detto che le V3 di H.K. Macau e Taiwan funziona :):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per ordinarle bisogna andare sul sito www.kingsim.com e trovi l'indirizzo email del tipo. Mandi il pagamento con paypal e subito te le spedisce con Dhl subito dopo e ti lascia il tracks number.

Costo 40$ a sim e 57$ la spedizione.

Possibile sconto se ne prendi 100 ti 35$ :-/

Questo è quanto. Spero sia utile.

mi scuso per il tira e molla dell'ultima sim, ma l'ho appena venduta a43€ a Faber per paypal.

Quindi io non ho guadagnato nulla, grazie per la fiducia e speriamo che arrivino presto.

Adesso sono a francoforte.

Buon natale a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto orientando verso le Hyper:

http://www.hyper-card.com/home/english/main.htm

video:

costicchia 85$ (spedizione compresa) per una dual sim ma a me risolverebbe parecchi dubbi.

ho già scritto al produttore per sapere se con una cordata di 5 persone cambia qualcosa

guardatevi in giro... qualcosa si muove forse per fine gennaio.... beh :dance:

Iphone 1.1.2 OOTB -> 1.1.4 con DualSIM

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto orientando verso le Hyper:

http://www.hyper-card.com/home/english/main.htm

video:

costicchia 85$ (spedizione compresa) per una dual sim ma a me risolverebbe parecchi dubbi.

ho già scritto al produttore per sapere se con una cordata di 5 persone cambia qualcosa

guardatevi in giro... qualcosa si muove forse per fine gennaio.... beh :dance:

anchio sono interessto per la hiper,al momento sembra la migliore,o sbaglio?comunque se fanno sconti per comitive,mi aggiungo anchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@faber

avevamo deciso di prenderne un po' insieme.

io le ho pagate il 24 dicembre .

per telefono ti avevo detto che .....se non mi avessi mandato i soldi prima dell'arrivo delle king , nel momento che fossero arrivate ,me le sarei tenute.

ebbene:

stamattina , e' arrivato il corriere(anzi...ho seguito la tracciatura , e sono andato direttamente a ciampino da dhl).

ho ritirato le MIE 15 kingsim , sulla mia postepay non c'era traccia dei soldi che avresti dovuto mandarmi , percio' , di conseguenza , le king sono mie , avendole io interamente pagate.

adesso le info per tutti :

F U N Z I O N A N O O O O O O O O O

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico :

funzionano

SOLO CON IPHONE

ATeT

NON FUNZIONANO CON O2

ADESSO IO NE DEBBO ORDINARE UN CENTINAIO.

QUALCUNO VUOLE UNIRSI?????

Ciao,

io sarei anche interessato alla cosa.

Mha funzionano con tutte le schede italiane ?

Solo con iPhone USA ?

Prezzo?

Sono programmabili come le TurboSim per eventuali nuove versioni ?

Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma voglio informarmi bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...