Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

anchio sono interessato...anche ad una di quelle che hai già se te ne rimangono in più...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

funzionano solo con iphone usa...

non sono programmabili quindi per eventuali versioni non si sa.....

per il prezzo chiedi a loro....considera che dal fornitore vengono una 60 di euro comprese spese....se ne prendi di piu anche meno...per il loro funzionamento al momento sono sicure le sim da 32k e 64k..per le 128k aspettiamo conferme da chi le ha prese dato che il fornitore ha dato un 90 % di sicurezza (che cmq non è il 100%)....vediamo cosa dice chi le ha provate con sim 128k...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

LE KINGSIM ME LE HANNO CONSEGNATE....

PREGO CONTATTARMI CHI LE HA ACQUISTATE PER CONCORDARE LA CONSEGNA.

IO SONO AL LAVORO, TORNERO' A CASA PER LE 19.00

FATEMI SAPERE DOMANI EVENTUALMENTE VADO IN POSTA PER SPEDIRVELE....

DOPO AVERLA PROVATA POSTERO' GUIDA SU COME USARLA, IO HO UNA VODAFONE 128KB QUINDI V3.

A PRESTO PER AGGIORNAMENTI....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ragazzi sono contento per chi si è accodato a wainy che con soli 42,00 si sblocca un iphone amercano 1.1.2 ootb alla faccia di chi reclama sempre sui prezzi e poi quando c'è qualcosa di positivo nel forum sono sempre in pochi a partecipare.

io non ho partecipato visto che ho il mio bel 1.0.2 nativo aggiornato a 1.1.2

peré a questo punto sarei interessato a prenderne uno da vertigo con una king te ne esci con 470,00 sbloccato un 1.1.2 nativo....

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLE CHE SO' STE KING..........

NA' FAVOLA

ricapitolo

funzionano solo con at&t

funzionano su fw 1,1,2

non funzionano su o2

non funzionano su fw 1,1,1

i test finop ad ora sono stati eseguiti solo con sim vodafone 64k

fra un oretta , provero' una tim 128

al momento non ho disponibilita' di una sim 128(tra un ora potro' provare)

Link al commento
Condividi su altri siti

con le v2 (64k) funzionano tutte....il problema è sapere se vanno con le v3 (128k) che sono tral'altro le sim piu in circolazione...se si sarebbe ottimo perchè vuol dire che funzionano veramente...si dovrebbero provare sia tim che vodafone (dato che wind se non erro (in caso smentitemi) le fanno ancora da 64k)....

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ragazzi sono contento per chi si è accodato a wainy che con soli 42,00 si sblocca un iphone amercano 1.1.2 ootb alla faccia di chi reclama sempre sui prezzi e poi quando c'è qualcosa di positivo nel forum sono sempre in pochi a partecipare.

io non ho partecipato visto che ho il mio bel 1.0.2 nativo aggiornato a 1.1.2

peré a questo punto sarei interessato a prenderne uno da vertigo con una king te ne esci con 470,00 sbloccato un 1.1.2 nativo....

Per fare acquisti di gruppo bisogna fidarsi....

Al giorno d'oggi non è semplice, tenete conto che quando le ho ordinate eravamo in 3, ma ne ho ordinate 5 per tenere il prezzo basso.... ho anticipato i soldi, ma mi rendo conto che se ne avessi prese 10 adesso le avrei vendute tutte e a 50-60 euro guadagnandoci 20€ a SIM......

adesso speriamo che funzionino.....:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano.......

lho detto e stradetto un sacco di volte.....

ciao, ti ho scritto un PM :)

comunque direi che questa è una bella notizia, principalmente per chi entrerà in possesso di queste sim, e poi per gli altri che si trovano nella condizione di dover sbloccare l'iPhone 1.1.2 con BT 0.46.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano.......

lho detto e stradetto un sacco di volte.....

serchiapone se parli delle v3 (128k) non mi risulta che tu l'abbia detto da qualche parte...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA CON LA VODAFONE A 128 V3.

NON HO UNA TIM.....

PS. NON RIESCO PIU' A TOGLIERE LA SIM....... CAZZZZZZZZZZZZ

PERO' FUNZIONA....

AVETE QUALCHE IDEA SU COME TOGLIERLA?

ad averlo questo problema... :DD

visto che da fuori non puoi intervenire, o metti in preventivo di smotare la cover, oppure speri che newton ti venga in soccorso e faccia riavvicinare le due SIM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se ce n'è una disponibile, forse sono interessato.

Transazioni in questo forum: mtrikscialla djfiorino antonello18 MacCecio speida ikki_83 Mafetapaz luka04 gato maxter1 mauroxmac [skip] kokkorollo. Feed Ebay: http://myworld.ebay.it/ascradrummer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, correggetemi se sbaglio: l'unica sim per cui varrebbe la pena spendere più soldi è la turbosim in quanto riprogrammabile e quindi adattabile alle nuove versioni fw; le altre sim, come stealth, kingsim, simfreerer ecc hanno un funzionamento analogo, con qualche variazione in base alla provenienza e alla versione fw degli Iphone e alla sim dell'operatore italiano.

Io possiedo un Iphone americano 1.1.2 ootb e una scheda vodafone 128 kb....ho letto la conferma del funzionamento della king e se ce ne fosse una disponibile la acquisterei.

Pago subito tramite postepay o paypal o bonifico.

Fatemi sapere.

Grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non serve nessuna guida per usare la king.

Dovete solo avere la 1.1.2 sbloccato.

Ritagliare la sim ed ecco che funziona.

Oggi le poste da me chiudevano alle 11. Non sono riuscito a fare le raccomandate, le ho spedite comunque come posta ordinaria.

Fatemi sapere quando le riceverete.

Comunque poter vedere vodafone in alto a sinistra è una goduria.

Io non riesco a toglierla fa fatica. Ma funziona e ho usato il biadesivo della king quindi il contro di queste schede é che sono monouso. Una volta inserita credo sia difficile toglierla senza rovinare i circuiti.

Saluti

parto per le ferie Felice:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wainz e grazie.....

Fai buone feste.... :dance:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei ordinarle due per me....se vi interessa arriviamo a 6 e ci vengono 34,40 Euro ciascuno....in piu aggiungete 1 euro per paypal (se pagate con postepay non consideratelo perchè lo pagate voi e non io) e 1 euro (forse poco piu) per la spedizione a casa vostra (se sapete quando viene di preciso ditelo).....totale a testa 36,50 per chi paga con paypal e 35,50 per chi paga con postepay....Io le ordino giorno 2 quindi le 4 persone che mi fanno il pagamento stanno con me....se saranno meno io ordino lo stesso e poi vendo a prezzo "di mercato"....fatemi sapere...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona :DD fammi sapere...ho già 3 contatti quindi per adesso diciamo che rimane l'ultima disponibile...se poi si ritirano vi faccio sapere...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confermate il funzionamento della kingsim con vodafone 128? una volta inserita si riesce poi a riestrarre l'alloggiamento sim? Ho letto che a qualcuno si è bloccato.

Grazie...se mi conferamete entrambe le cose ricarico subito djfiorino!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...