Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

djfiorino... MP :-)

Transazioni in questo forum: mtrikscialla djfiorino antonello18 MacCecio speida ikki_83 Mafetapaz luka04 gato maxter1 mauroxmac [skip] kokkorollo. Feed Ebay: http://myworld.ebay.it/ascradrummer

Link al commento
Condividi su altri siti

djfiorino... pagamento effettuato :DD controlla

Ciao!

Transazioni in questo forum: mtrikscialla djfiorino antonello18 MacCecio speida ikki_83 Mafetapaz luka04 gato maxter1 mauroxmac [skip] kokkorollo. Feed Ebay: http://myworld.ebay.it/ascradrummer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..visto il proliferare delle kingsim (un grazie a chi si è accollato l'onere di ordinarle anche per noi e a chi le ha testate) vorrei chiedere una cortesia a chi ne è già in possesso: ammettendo la mia scarsa manualità e competenza nel taglia e incolla:rolleyes:...chiedo gentilemente se qualcuno potesse postare una spiegazione dettagliata magari corredata da immagini (il massimo sarebbe un video come ho visto per le stealth e le hyper) della procedura pratica da compiere per lo sblocco telefonico dell'Iphone mediante le suddette sim abbinate con quella dell'operatore.

Ho già visto le immagini riportate sul sito del costruttore...ma se ci fosse qualche delucidazione in più non sarebbe male..prima di fare danni...:DD

Grazie anticipatamente!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai il pagamento al volo...ci puoi stare...aspetto l'ultimo pagamento che mi stanno facendo a momenti (zardoooooo aspettiamo solo te :DD)...se lo fai ordino anche la tua...fammi sapere in mp...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia mandato la mail al "cinese" per sapere l'indirizzo per il pagamento...appena mi arriva ordino...chi c'è c'è chi non c'è aspetta il prossimo "treno" :DD ...chi le vuole si sbrighi..grazie...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installata ieri.

Devi solamente tagliare un pezzo della SIM dove c'è il chip della KingSIM.

Per chi chiedeva se è possibile togliere la SIM, io dico di si.... non ci provo perchè fa fatica ad uscire visto che naturalmente il chip occupa spazio, ed ho paura che togliendola con le brutte maniere si possa rompere la KINGSIM.

Per adesso non la tolgo, ma ne sto comprando altre, perchè una la voglio tenere di backup.

Tieni conto che la KingSim la toglierai solo ed esclusivamente eventualmente quando esisterà uno sblocco sw.

Secondo me che ho visto come sono e l'ho installata una volta inserita non puoi riutilizzare la stessa kingsim.

Per gli altri ripeto per l'ennesima volta che io ho una Vodafone 128K e funziona testata personalmente.

Quando mi arriveranno le altre posterò delle foto, ma quello che vedi dal sito del produttore è chiaro quello che bisogna fare.

Inoltre sono dotate di biadesivo, quindi ritagli un angolo della SIM, poi incolli la kingsim, allinei il tutto nell'alloggiamento della SIM, e il tuo IPHONE inizierà a vivere.

Il tutto impieghi 5 minuti se hai già l'Iphone sbloccato alla 1.1.2, altrimenti devi fare prima il downgrade alla 1.1.1, jalbreck, aggiornamento alla 1.1.2.

Non si possono fare danni te lo assicuro, è impossibile sbagliare.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

viene 36,50 con paypal..comprese spese fino a casa tua...che con arrivo previsto in una settimana circa...fammi sapere...appena ricevo l'ultimo pagamento (a minuti spero) ordino....ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo che la cosa fosse cosi veloce...cmq potresti anche tenerli un 50 euro sulla postapy per.....tipo questi casi :DD ...sarà per la prossima (che farà qualcun'altro perchè a me interessava solo prendere le mie)...cmq per tutti quelli che hanno pagato volevo dirvi che ho appena inviato il pagamento...ora aspettiamo notizie dal cinese...anche se presumo che per oggi non ce la fa a spedire...attendiamo fiduciosi :ghghgh: ciaoooo e buon fine settimana e fine anno a tutti

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate non conoscete qualche ditta che fa circuiti stampati? ce le facciamo fare?

si e che ci vuole.....falle tu se pensi che sia una cosa semplice e poi te le rivendi...ti fai i soldini...noi preferiamo comprarle...a sto prezzo poi...ciao :DD

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No che soldini, non mi interessano i soldi, anzi ad abbassare i prezzi che mettono su ebay, cosi sono costretti anche loro ad abbassare i prezzi. Come vedi vado oltre :)

scusa ma ti stanno dicendo che con 35,00 hai la bella sim pronta per il tuo iphone....

ora non per dire ma 35,00 e ti arriva a casa...piu di cosi,ci spendi di benzina ad arrivare all'azienda.

capisco 100,00 ma dopo aver speso 400-500 euro ed avere un ipod touch piu grande beh 35 per avere la parte piu importante si spendono non credi?

poi qui nessuno dice di comprare su ebay ma direttamente con queste cordate che sono esclusivamente fatte per abbassare il costo unitario...meglio di cosi non ti stanchi neanche di spedire mail ecc

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto armata22...meglio di cosi potrest farlo comprandone 100 da solo e vendendo le altre 99 a qualche euro in piu...ma cmq non ti conviene perchè dovresti sbatterti per venderle tutte e per risparmiare solo 35 euro...se la prendi da solo ti viene 60 euro su per giu...in questo modo le abbiamo prese a 38 euro comprese spedizioni e tutto fino a casa vostra...in piu mi sto occupando io di fare pagamenti,riceverli,far arrivare le sim a me e spedirle successivamente a voi...a te in 7 giorni ti arriva in casa senza aver fatto nulla...meglio di cosi penso che non possa essere...a me sta bene cosi perchè le mie (ne ho prese 2) mi son costate solo 35 euro...invece di 50 prendendole da solo...sempre meglio di niente...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installata ieri.

Devi solamente tagliare un pezzo della SIM dove c'è il chip della KingSIM.

Per chi chiedeva se è possibile togliere la SIM, io dico di si.... non ci provo perchè fa fatica ad uscire visto che naturalmente il chip occupa spazio, ed ho paura che togliendola con le brutte maniere si possa rompere la KINGSIM.

Per adesso non la tolgo, ma ne sto comprando altre, perchè una la voglio tenere di backup.

Tieni conto che la KingSim la toglierai solo ed esclusivamente eventualmente quando esisterà uno sblocco sw.

Secondo me che ho visto come sono e l'ho installata una volta inserita non puoi riutilizzare la stessa kingsim.

Per gli altri ripeto per l'ennesima volta che io ho una Vodafone 128K e funziona testata personalmente.

Quando mi arriveranno le altre posterò delle foto, ma quello che vedi dal sito del produttore è chiaro quello che bisogna fare.

Inoltre sono dotate di biadesivo, quindi ritagli un angolo della SIM, poi incolli la kingsim, allinei il tutto nell'alloggiamento della SIM, e il tuo IPHONE inizierà a vivere.

Il tutto impieghi 5 minuti se hai già l'Iphone sbloccato alla 1.1.2, altrimenti devi fare prima il downgrade alla 1.1.1, jalbreck, aggiornamento alla 1.1.2.

Non si possono fare danni te lo assicuro, è impossibile sbagliare.

l'

Ciao a tutti

altre piccole info :

una volta inserita la sim con la king sim nell'iphone , e' sempre possibile toglierla senza problemi.l'importante e' che la sim sia stata incollata alla king con il biadesivo(in dotazione sulla king).

effettuate ulteriori test con altre sim :

tim 128k : funziona

voda 128 k : funziona

wind128k:non ce ne sono in giro , percio' non testabile

altre sim inferiori a 128(64k , 32k , ecc.) funzionano tutte

per quanto riguarda l'istallazione della king sulla sim , niente di piu' facile , basta tagliare un angolino della sim . effettuare il taglio della sim , in coincidenza del chip sulla king .

come gia' ampiamente detto , le king non vanno su iphone o2 .

ho mandato una mail al cinese , per chiedere se avesse qualcosa in progetto x 02 , aspetto sua risposta , prima di effettuare una ltro ordine : sarebbe il massimo se le avesse anche per o2 , se ne potrebbe comprare una parte x at&t , ed una piccola parte per o2 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo, ho letto il forum ieri e ho già contattato il cinese per chiedere info sulla KingSIM, ho anche io un iPhone USA 1.1.2 Bootloader 46 e sono interessato a comprarle.

Sono disposto personalemnte a prenderene 5 (chi fosse interessato può contattarmi, pagamenti tramite paypal o postepay) oppure ad unirmi alla prossima coordata se ci sono già delle persone che si stanno organizzando.

FATEMI SAPERE al più presto.

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

AH ragazzi una cosa visto che stanno nascendo tutte queste cordate mi raccomando non fatevi prendere dalla fretta ma controllate un attimo prima chi pagate se no rischiate di buttare 35-40 euri....

insomma dico solo fate tutti attenzione lo sapete bene che quando nascono cose escono i truffatori come funghi

questo niente contro nessuno sia ben chiaro

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...