Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

sincero?

Sono troppo felice che funziona per provare a toglierla adesso.....

Aspetto che mi arrivino le altre KingSim che ho acquistato (5) per tenermene una di scorta e proverò a toglierla.

Ho paura che sforzando si stacchi il chip.

Non c'è nessuno che l'ha già fatto?

Tolta la KingSim e rimessa indenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete mettere una "lametta" nella fessura....tra la scheda e il telefono quindi...cosi quando togliete lo slot/alloggiamento della sim non rimane incastrata...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere una cosa finissima come appunto una lametta nella fessura che c'è tra il cassettino e l'iphone stessa...in questo modo quando "apri" il cassettino la sim (con la king o quello che è) scorre insieme al cassettino e non "inciampa" dentro l'iphone...???e piu facile farlo che spiegarlo....prendi qualcosa di finissimo da inserire nello spazio che si crea tra cassettino e iphone ed estrailo...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo...basta che sia fino e diciamo un po resistente...ad esempio la carta non è buona perchè è troppo "morbida" e al passaggio della sim si stropiccierebbe annullando l'effetto che avremmo voluto noi (ossia passare sotto la carta e fare uscire lo slot con la sim)....

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no quando la devo tirare fuori...ma adesso che mi ci fai pensare non sarebbe una brutta idea...boh...io cmq non ho molti problemi perchè ho messo un po di biadesivo tra sim e king quindi benomale mi esce tranquillamente....prima cmq facevo con la lametta per uscire la sim...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi con kingsim ha problemi con tim? :ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà il cinese ha spedito questa mattina...mi ha dato il traking...chi lo vuole mi contatti in mp...

@wainz75

contattami...mi ha dato il traking ma non trovo corrispondenza sul sito dhl...dimmi che tipo di spedizione usa...ciao

Dove si deve inserire il codice di tracciabilità nel sito DHL che dà il cinese?

Ho acquistato da lui e mi ha dato il codice ma non riesco a capire dove si deve inserire.

Sapete come si fà?

P.S.

@10boom85

Io ne ho una in più che ho preso per mio cugino nei prossimi giorni ti saprò dire se la vuole e nel caso non la volesse la potrei dare a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

dhl air waybill...se ancora non vedi nulla vuol dire che dhl non ha ancora aggiunto le informazioni...a noi hanno spedito ieri e l'ho trovato solo oggi il traking...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi riporto le mie esperienze ed impressioni in merito alla kingsim.

Ne ho ordinate 20 al cinese con pagamento paypal, mi sono arrivate in 8 giorni

con TNT. Ho chiesto al cinese di indicare un prezzo simbolico e di specificare al

trasportatore che si tratta di materiale in visione. Il cinese pare che non parli

bene l'inglese, chiedete di indicare questa frase "Sample of no commercial value"

così facendo non ho avuto spese di dogana.

Le sim sono molto sottili e flessibili, hanno dell'adesivo sul lato dove attaccare

la sim e il chip abbastanza piccolo rispetto alla Turbosim. Il chip ovviamente ha

la superficie superiore graffiata, così da impedire l'identificazione. Nel complesso

la kingsim è ben fatta, non da meno alla Turbosim. Per ovviare al problema della

difficoltà di estrazione della sim dall'alloggiamento del telefono, è sufficiente tagliare

la sim in modo che, accoppiando le due schede, la kingsim sporga un decimo di millimetro

oltre la sim. Infatti, se si mette a confronto la kingsim con la Turbosim, quest'ultima è

di un pelo piu' corta dal lato lungo.

Ho testato la kingsim con Voda64K, Voda128K e Tim128K (o forse era 3) e funzionano

tutte.

Spulciando sui forum cinesi, ho notato che si vende per 10$ anche l'sdk per

programmare la kingsim, o almeno credo di aver capito così.

Aggiungo infine che proprio oggi, cercando su ebay ho notato che qualcuno già le vende

a 40Eur.

ps. le 20 kingsim le ho tutte già date.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI fate sapere se chi ha acquistato da me le KingSim l'ha ricevuta e funziona?

Grazie

Oggi ho ricevuto sms da parte di qualcuno che l'ha ricevuta, ma non avevo salvato il numero....

Ancora niente.... mi devo preoccupare ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno che gà possiede la kingsim, tipo boister, potrebbe postare delle foto o magari un video come già c'è su youtube per le stealth, del lavoro di taglia e incolla svolto per il corretto funzionamento della sim? Puoi specificare boister la procedura che intendi per la facile estrazione della sim dall'alloggiamento?

La faccia ove vi è il chip della king deve essere incollata sulla faccia che contiene il chip della sim dell'operatore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando sui forum cinesi, ho notato che si vende per 10$ anche l'sdk per

programmare la kingsim, o almeno credo di aver capito così.

Questo può essere interessante, mi linki qualcosa ?

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che la Kingsim ha problemi con TIM ?

Qui sul forum avevo letto che andava tutto bene.

Io ancora non poso provare.

ME LO CONFERMATE ?

TIM E KINGSIM TUTTO OK ?

Per favore fatemi sapere.

ciao a tutti

marco

ops sorry io avevo detto che avevo problemi, ma ho "cannato"........

Io ho problemi perche' in casa non mi prende bene e li per li ho dato il problema alla king....

traquillo, fuori le mura di casa, va tutto bene :dance:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno che gà possiede la kingsim, tipo boister, potrebbe postare delle foto o magari un video come già c'è su youtube per le stealth, del lavoro di taglia e incolla svolto per il corretto funzionamento della sim? Puoi specificare boister la procedura che intendi per la facile estrazione della sim dall'alloggiamento?

La faccia ove vi è il chip della king deve essere incollata sulla faccia che contiene il chip della sim dell'operatore?

Grazie

La sim e la kingsim devono essere accoppiate, la faccia con i contatti della sim deve essere incollata sulla faccia della kingsim che ha il circuito integrato. Per far si che aderiscano per bene bisogna ritagliare la porzione di sim che combacia con il circuito integrato. E fin qui è abbastanza chiaro e semplice.

Ho notato che la turbosim è qualche decimo di millimetro più corta della kingsim, questo evidentemente per facilitare l'estrazione. Infatti tirar fuori la sim con turbosim è meno faticoso che con la kingsim, sembrerebbe che all'interno dell'alloggiamento per la sim dell'iphone, verso il basso ci sia un restringimento.

La prova che ho fatto sta nel ritagliare la porzione di sim leggermente meno, quindi accoppiando kingsim e sim, il chip della kingsim tocca il bordo ritagliato costringendo la sim a sporgere leggermente verso il basso e funziona.

A titolo esemplificativo

-------------------- |

------------------ | |

----------sim -> | |

------------------| | <-kingsim

------------------|

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo e vi chiedo a chi ce l'ha già in mano una kingsim,

il mio dubbio è questo la prendo ok, ci metto la mia sim vodafone seguo il procedimento taglio il tutto e va il mio iphone è sbloccato. ora se voglio usare la king con una sim wind o tim o quello che è c'è qualche problema? nel senso la kingsim si "programma" con la sim con cui è stata messa dentro e quindi andrà solo con quella? oppure estrando la stessa kingsim e adattando tramite taglio un altra sim mettiamo anche di altro operatore va tutto?

e' una domanda che penso possa essere utile a molti. chiedo a voi che possedete una kingsim se utilizzare + sim è possibile o ci sono problemi. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ci metti quella che vuoi e funziona. L' unico problema è il biadesivo. Se non fai attenzione quando la stacchi, la rompi.

Ti consiglio di togliere l' adesivo se hai esigenze di questo tipo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...