Vai al contenuto

[HELP] iPhone 1.1.2 OOTB attivato, mah...


Ciobix

Messaggi raccomandati

Ho seguito tutta la guida, prima downgradato a 1.1.1, poi sbloccato, poi ho upgradato alla 1.1.2 con iTunes... terminato l'aggiornamento alla 1.1.2 iTunes mi chiedeva se volevo registrare la scheda AT&T e attivarla, ed io ho premuto Annulla (anche perchè la guida non menzionava nulla a riguardo), poi ho acceso il mio iPhone ma mi compare sempre la schermata della chiamata d'emergenza... che significa, cosa devo fare? Plz aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rifatto il jailbreak alla 1.1.2?

EDIT: se ancora hai dei problemi segui quest'altra guida...

FINO AL PUNTO 3 COMPRESO

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un edit se non ti riuscisse...

Si è la stessa guida che stavo seguendo io, cmq ho fatto, ora funfa tutto. Cmq grazie mille, è incredibile che alle 2 e un quarto c'è ancora gente che risponde alle richieste d'aiuto, che gran forum!

Ragazzi è ufficiale: ora anche io sono un iPhonaro! Ora mi manca "solo" una turbosim...

P.S. ora il cell posso staccarlo tranquillamente dal cavo o devo prima fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

STACCA il cavo CHE VADO A LETTO ANCH'IO....scusa il maiuscolo era rimasto attaccato...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...