Vai al contenuto

Helppppppppppppppppp :-)


Faber73

Messaggi raccomandati

Ciao !

Sono Nuovo, un saluto a tutti

Problemino... iPhone 1.1.2 nuovo di pacca, procedo all' attivazione con la solita procedura che si trova in ogni angolo del web, tutto ok.

Siccome sò de legno, come si dice a Roma, ho installato anySim1.2.1u ed ho provato lo sblocco.

Non funziona più un ciufolo....anySim si è bloccato a circa un 30%, dopo un pò ha riavviato, e rimane la meletta con il simbolo del caricamento.

Ho forzato un DFU ma iTunes non ripristina niente, nessun fw provi a dargli... inizia e a circa un 10% reboot-ta bloccando la procedura.

Ovviamente non ha wi-fi attivo, nè modo di arrivare ai settaggi

Che je fò ? :dance::infuriato::DD

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il BL 4.6 ti sei soltanto suicidato..

Io proverei a ripristinare l'1.1.2 da iTunes premendo direttamente il pulsante ripristina senza l'alt. poi ripeti la procedura di downgrade alla 1.1.1 , jailbreak, oktoprep senza ovviamente anySIM, per poi terminare con l'upgrade alla 1.1.2 e relativo jailbreak. Comprati TurboSIM e usalo con quella.

MacBook 13'' , iPod Shuffle 1GB

iPhone 8GB firmware 1.1.4 - Active - Jailbroken - Indipendence 1.4b5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è nato xchè avendo letto la versione FW del modem, avevo dato capito che fosse con BL 4.02 e non BL4.6

Cmq il ripristino non và in nessun modo, l' iPhone si riavvia prima di concludere la ri-programmazione. Sia che selezioni il FW da ripristinare, sia se gli faccio scaricare quello di default.

E' una tragedia :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il BL 4.6 ti sei soltanto suicidato..

Io proverei a ripristinare l'1.1.2 da iTunes premendo direttamente il pulsante ripristina senza l'alt. poi ripeti la procedura di downgrade alla 1.1.1 , jailbreak, oktoprep senza ovviamente anySIM, per poi terminare con l'upgrade alla 1.1.2 e relativo jailbreak. Comprati TurboSIM e usalo con quella.

Lo stesso consiglio che ti avrei dato io...,

Ripristino 1.1.2 e poi fai il downgrade e, sopratutto, informatevi bene prima di agire su "giocattolo" da 400 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è nato xchè avendo letto la versione FW del modem, avevo dato capito che fosse con BL 4.02 e non BL4.6

Cmq il ripristino non và in nessun modo, l' iPhone si riavvia prima di concludere la ri-programmazione. Sia che selezioni il FW da ripristinare, sia se gli faccio scaricare quello di default.

E' una tragedia :-(

se non ti funziona un cavolo, è un bel macello davvero,

prova magari a domandare qualche consiglio ad iRev, si ModmyApple.it

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come, ma dopo averlo lasciato spento tutto il giorno di ieri, stamattina ho tentato di nuovo il ripristina ed è riuscito a completarlo ! :fiorellino::ghghgh::ciao:

Tutto è tornato funzionante x fortuna ! :ciao::dance::ciao:

Mi consigliate di fare un reverginize per eliminare eventuali tracce dell' anySim1.2.1u ?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...