Vai al contenuto

DOMANDE IPHONE


emiliano76

Messaggi raccomandati

Salve, finalmente l'ho preso ed ora vorrei fare alcune domande. Versione USA 1.1.2.

1) Posso fare il ripristino da iTunes o da iPhone oppure perdo lo sblocco?

2) Posso mettere il blocco automatico o una sorta di versione stand by continuando a ricevere chiamate?

3) Posso utilizzare il mio vecchio caricabatterie di ipod in versione firewire per ricaricare il mio iPhone oppure devo comprarmi un adattatore per quello americano?

4) Posso attivare la promozione Mega Ore di wind per la navigazione internet o devo impazzire per mettere i parametri giusti sul telefono?

http://www.wind.it/it/servizi/scheda82.phtml

GRAZIE A TUTTI

EMILIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa intendi per "ripristino"? :mhh:cmq stai attento, forse rischi davvero che ti si riblocchi...:rolleyes:

premendo il tasto in alto a dx bloccchi l'iphone, ma rimane attivo per ricevere chiamate ecc...anche se vedi lo schermo nero non è spento!:consolare:

io credo che il caricatore per ipod abbia un voltaggio differente da quello per iphone...per sicurezza non lo userei..

non puoi ricaricarlo tramite pc??

per il quarto punto non so: io non ho avuto difficoltà a configurarlo per casa mia, ma non ho la tua stessa offerta..:love:

:bacino:

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!! una domanda assurda devo fartela però, per tasto in alto a destra intendi il pulsante dello spegnimento? se si è per quello che ho scaricato la batteria? io avevo lasciato col display acceso!

Per quanto riguarda ripristino, intendevo proprio l'opzione ripristino che è contenuta sia nelle impostazioni di iphone, sia in quelle di itunes, cmq eviterò di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...............

qnt l'ha pagato?! l'iphone??

grazie

ah anke un altra cosa..........dove l'hai preso?!

grazie in anticipo

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato molto 600€ consegnato a mano da un forumista molto simpatico!!!

ma scusa......tu di dv sei?!

sai......ankio sarei interessato a comprare l'iphone

ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!

tranne ke su ebay al pr4ezzo di €700 se non di +

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...