Vai al contenuto

vorrei comprarlo...


cimis

Messaggi raccomandati

ragazzi, mio nonno è andato in germania e vorrei chiedergli se mi portasse un iphone...ma in germania bisogna fare per forza il contratto?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno che fai up o scrivi ogni cinque minuti la tua richiesta non è finita in seconda pagina se nessuno ti risponde nessuno lo sa oppure si sono stufati di dire sempre le stesse cose e ti basta effettuare una ricerca sul forum e troverai altri post aperti che hanno trattato l'argomento. dovresti trovarli nella sezione novità in quanto post non ancora spostati dai mod.

:bangin::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla sezione faq potevi trovare scritto:

In Germania viene venduto a 399€ con contratto obbligatorio con T-Mobile.

:shock:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

sezione faq ??? dov'è ??? non la trovo da nessuna parte....quasi quasi apro un altro post per chiedere se sapete dov'è la sezione faq.... :shock: a parte gli scherzi e tornando intopic in germania viene venduto con obbligo di contratto...ciao :rofl:

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...