Vai al contenuto

SSH su Home


tommyzeta

Messaggi raccomandati

Dopo essere riuscito a sbloccare un iphone a 1.1.2 mi è comparsa sulla schermata Home l'icona SSH che raffigura un interruttore bianco.

Mi chiedo se posso disinstallare l'applicazione con Installer senza subire eventuali blocchi o quantaltro.

A qualcuno è capitato?

:bangin:

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so perchè non l'ho mai disinstallato ma comunque ti consiglio di lasciarlo è molto utile per potersi collegare con il computer al melafonino

Mi spiegheresti meglio l'utilizzo?

E poi sempre dalla board ho disinstallato anysim e continua a funzionare...ti risultano esserci controindicazioni???

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Dopo essere riuscito a sbloccare un iphone a 1.1.2 mi è comparsa sulla schermata Home l'icona SSH che raffigura un interruttore bianco.

Mi chiedo se posso disinstallare l'applicazione con Installer senza subire eventuali blocchi o quantaltro.

A qualcuno è capitato?

:shock:

Credo sia quella per disabilitare edge, bluetooth e wireless. Disabilitare l'edge evita che in certi modelli di iPhone (con Vodafone mi pare) il telefono si colleghi 24h all'edge scaricando tutti i soldi della scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegheresti meglio l'utilizzo?

E poi sempre dalla board ho disinstallato anysim e continua a funzionare...ti risultano esserci controindicazioni???

per anysim non so non l'ho mai usato io ho sbloccato con stealth per l'ssh se usi mac e scarichi il programma cyberduck e sull'iphone metti on su ssh puoi collegarti al telefono e vedere tutto il contenuto in modo da poter copiare cancellare modificare file e cartelle per collegarti devi cliccare su cyberduck nuova connessione impostare l'ip del tuo iphone come username scrivere "root" e password "alpine" cliccare su ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa rick ho provato ma mi da errore e mi è sorto il dubbio sull ip,dove lo trovo?

:weep:

impostazioni--->Wi-Fi--->"TUACONNESSIONE" e ti compare tutta la lista dei settings

indirizzo ip<------questo è quello che ti serve

maschera di sottorete

router

etc

etc

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'icona con l'interruttore ci sarà cmq dato che Services ha circa la stessa icona di SSH.. :)

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimuovi ssh con cyberduck dalla cartella Applications dell'iPhone.

Poi installi Services dall'installer che ti da la possibilità di abilitare/disabilitare BT - WiFi - SSH - Edge.

lo consigliate Filezilla per windows...?

iPhone 8GB 1.1.2 OBB + stealthSim + 128k vodafone 100%Funzionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

o winscp oppure puoi usare iphonebrowser che a differenza di winscp non necessita del ssh...infatti basta attaccare il cavetto e aprire iphonebrowser ed è come se fossi collegato in ssh...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

o winscp oppure puoi usare iphonebrowser che a differenza di winscp non necessita del ssh...infatti basta attaccare il cavetto e aprire iphonebrowser ed è come se fossi collegato in ssh...

grazie x l'aiuto! Funziona correttamente....;)

iPhone 8GB 1.1.2 OBB + stealthSim + 128k vodafone 100%Funzionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...