Vai al contenuto

un aiuto per iphone in vacanza!!!


armata22

Messaggi raccomandati

ragazzi mi trovo in svizzera con il mio bel iphone funzionante con tim sbloccato a 1.1.2 ora in svizzera ho provato ad inserire una scheda sim "sunrise" però purtroppo andando nella sezione telefono e messaggio dopo 2 sec mi riapare la summerboard. cioè clicco il pulsante verde vedo il tastierino numerico ma dopo 2 sec torna da solo alla summerborad identico cliccando su sms anzi senza farmi vedere i miei sms salvati.

sapete il motivo ho bisogno di qualcosa per farlo funzionare? eppure qui lo usano grazie!

aiutatemi

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti installare da tweaks 1.1.2 iworld e poi selezionare il paese cioè svizzera...così dovrebbe funzionare con la sim sunrise...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potresti anche usare la sezione AIUTO IPHONE.. è stata aperta apposta.

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per la sezione sbagliata sono appena arrivato in svizzera e stavo nero perche non mi funzionava e non ci ho fatto caso delle nuove sezioni

provo sta sera con tweeks iword grazie mille!

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie sta funzionando sto scrivendo dall Apple shop in svizzera seduto al genius bar ihih grazie per iWork ora tutto bene

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un altro aiuto ora senza che io abbia impostato nulla in pratica la scheda sim va su internet immagino con edge,dunque se non faccio attenzione e premo mail o safari mi si collega e scarica per esempio le eamil con un bel costo di 3-4frs.

insomma c'è un modo di disattivarlo...eppure con la timi era disattiavato.

grazie ancora

per caso devo usare service?

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure metti dei dati fasulli nella sezione edge.

non funziona mettendo dati in generale ->network->edge non ci sono dati ma se li metto errati anche qui mi si connette è proprio strano

per inetservices lo trovo in installer senza aggiungere source vero?

qui a casa non ho la wireless andrò un altra volta all'apple shop tanto ci lavora un amico:dance:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ForwardMSGfix per il mio 1.1.2 upragadato con la guida di chicco.chicco cosi faccio 2 cose in uno cioè elimino fastidioza scritta inoltro chiamata e edge?

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già il source di iSpazio, lo trovi subito.. altrimenti devi aggiungerlo

si perfetto allora domani vado all'apple shop e l'ho installo! grazie ragazzi

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

installa iNetServices e spegni l' edge :ciao:

grazie ho installato funziona tutto perfetto grazie ancora

p.s sta sera si è spento e non si riaccendeva ho sudato freddo. dopo 10 min si è riacceso meno male .tuttp questo prima di installare inetservices

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...