Vai al contenuto

sbloccare iPhone comperato in UK?


leo79

Messaggi raccomandati

Gentilmente chiedo aiuto (premetto che sono un profano e chiedo anticipatamente perdono):

come si fa a sbloccare un iPhone comprato in UK?

..un mio amico mi ha detto che si riesce a sbloccare solo la parte iPod, Safari, Mail, ecc. Ma la parte telefonica no! E' vero? e se non è vero chiedo gentilmente delucidazioni in merito!

So' cche siete i migliori e spero non mi deluderete!

Grazie mille a tutti coloro che vorranno farmi sapere qualcosa!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico ha ragione al 1000% a meno che tu non ti fornisca di una turbosim o di una stealth (o similari)...solo in quel modo puoi sbloccare il telefono...

quella detta dal tuo amico si chiama attivazione...occhio ai termini perchè significano cose moooolto diverse...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente chiedo aiuto (premetto che sono un profano e chiedo anticipatamente perdono):

come si fa a sbloccare un iPhone comprato in UK?

..un mio amico mi ha detto che si riesce a sbloccare solo la parte iPod, Safari, Mail, ecc. Ma la parte telefonica no! E' vero? e se non è vero chiedo gentilmente delucidazioni in merito!

So' cche siete i migliori e spero non mi deluderete!

Grazie mille a tutti coloro che vorranno farmi sapere qualcosa!!;)

Guarda, se solo ti spulci un po' di topic troverai la risposte che cerchi...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=195961

e ce ne sono una marea di topic identici

- benvenuto -

Link al commento
Condividi su altri siti

...fallo più volte...finchè non si riavvia...anche io l ho dovuto fare parecchie volte

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...