Vai al contenuto

300MBFIX soluzione definitiva?


Rick

Messaggi raccomandati

nella source di sendowski c'è un'applicazione 300MBFIX che dovrebbe risolvere il problema dello spazio esaurito per le applicazioni non l'ho provato e volevo sapere, se qualcuno lo ha fatto, come funziona? Non vorrei usare il terminale e se questa applicazione funzionasse sarebbe veloce e indolore!grazie a tutti!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bosstool che cos'è che non ha di automatico ??? devi solo aprire e schiacciare su riallocate applications...e basta...è quello è sicuro che funziona almeno...cmq...

piccola parentesi (di solito quando si fa conoscere un nuovo soft lo si prova per primo...tu invece vuoi che gli altri facciamo le "cavie" per te e questo non mi sembra corretto...poi fai come vuoi io ti dico quello che penso)...ciao e buona natale (e buona notte che vado a dormire ;))

edit: che poi tral'altro ci dovremmo pure andare a cercare la source visto che quando metti i soft sei molto vago sulla source dove si trovano...cmq è sempre un'opinione personale e scusate l'ot...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bosstool che cos'è che non ha di automatico ??? devi solo aprire e schiacciare su riallocate applications...e basta...è quello è sicuro che funziona almeno...cmq...

piccola parentesi (di solito quando si fa conoscere un nuovo soft lo si prova per primo...tu invece vuoi che gli altri facciamo le "cavie" per te e questo non mi sembra corretto...poi fai come vuoi io ti dico quello che penso)...ciao e buona natale (e buona notte che vado a dormire ;))

edit: che poi tral'altro ci dovremmo pure andare a cercare la source visto che quando metti i soft sei molto vago sulla source dove si trovano...cmq è sempre un'opinione personale e scusate l'ot...ciao

djfiorino non è la prima volta che ti viene detto e non è la prima volta che lo fai abituati al fatto che le persone su questo forum non prendono per oro colato tutto ciò che dici mi hai dato un consiglio bene grazie ed io ho risposto gentilmente ma ho preferito non seguirlo ora non c'è bisogno di iniziare un flame ogni santa volta che una persona non segue quello che dici. Secondo: il source è sendowski.de/iphone ma immagino che cercare su google due parole in più di quello che avevo scritto ti sconvolgano la vita

tra l'altro ce l'avrai già sicuramente e va bè lasciam perdere. e infine non pensi che sia corretto?:) no scusa ma sai leggere???? ho chiesto per caso ragazzi provatelo fate da cavia per me cosi se va qualcosa storto cogliono tutti oppure ho chiesto se qualcuno lo aveva testato e sapeva come funzionava? bè la cosa è diversa la mia non era una segnalazione di un nuovo programma non sto in sezione novità era una richiesta di aiuto e infatti sta in sezione aiuto e l'aiuto che mi serviva era quello di sapere se una cosa funzionava. Comunque la prossima volta se non sai la risposta ad una domanda non c'è bisogno che ti sforzi pur di dire qualcosa ora chiederò di chiudere il topic non voglio fare una guerra senza fine che parla di nulla quindi grazie per l'aiuto cercherò le mie informazioni altrove...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...