Vai al contenuto

Volume auricolari basso


iphonemania

Messaggi raccomandati

ma come mai tutto d'un tratto il volume dell'auricolare è diventato basso:(

prima (fino a qlk gg fà) le canzoni si sentivano davvero alte a tal punto che nn potevo alzare a tutto volume mentre ora a stento riesco a sentire qualcosa!ho regolato l'equalizzatore,regolato tutto ma niente!

Puo' essere che sia dovuto al fatto che l'altro giorno ho inserito l'iphone in una cassa portatile,ma modificata perchè il jack(3,5mm)nn entrava nell'iphone e quindi un mio amico ha montato il connettore del suo ipod(spero ke vada bene anche per iphone) in modo tale da inserirlo in verticale,ma questa modifica non ha avuto successo(mi ha detto ke bisogna vedere l'uscita audio qual'è)e nn vorrei ke sia per questo motivo ke l'auricolare non và piú come prima!

qualcuno sà dirmi qualcosa su questo problema?non vorrei che si sia bruciato qualcosa o qualche pin andato a put....

Link al commento
Condividi su altri siti

attento a montare iphne su dock o casse non "sicuramente" compatibili...se l'impedenza di questi è diversa potrebbe creare problemi all'iphone, anche seri...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

attento a montare iphne su dock o casse non "sicuramente" compatibili...se l'impedenza di questi è diversa potrebbe creare problemi all'iphone, anche seri...

ho letto che qualcuno lo ha danneggiato per averlo inserito in una dock della bose in un centro commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sono le casse "compatibili" per l'iphone?

ma x il problema degli auricolari,nn c'è una soluzione?nemmeno facendo il ripristino(anche perdendo tutto,nn fa niente)si puo' ovviare al problema?

attento a montare iphne su dock o casse non "sicuramente" compatibili...se l'impedenza di questi è diversa potrebbe creare problemi all'iphone, anche seri...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...