Vai al contenuto

[RISOLTO CHIUDETE PURE]Dock Iphone (originale) non è per iphone???????


Rick

Messaggi raccomandati

Ieri ho messo il mio iphone sul doc originale trovato nella scatola e quindi compatibilissimo con iphone e ho sentito come se ci fosse stata un'interferenza con il segnale della tv che era accesa e mi è comparso il mex sul telefono di accessorio non compatibile con iphone che mi diceva di mettere in modalità aereo. Ho tolto l'iphone dal doc l'ho rimesso e funzionava perfettamente così come casse audio auricolari chiamate sms insomma non ha avuto problemi o ripercussioni per l'accaduto ma ora quello che mi chiedo è...secondo voi è stato un caso o il mio dock è difettoso e mi conviene non usarlo? il dock non era collegato alla corrente quando ho messo su l'iphone.

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato un caso... A me il messaggio accessorio non compatibile lo da quando lo metto sull'ipod hifi. Lo da solo perchè il telefono potrebbe fare interferenza con le casse...e allora ti dice di metterlo in modalità aereo.

Usalo senza problemi!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhehehheeh si te lo compro io papà..........se no per non rischiare proviamo noi prima con i nostri iphone cosi se si rompono almeno sai che non funziona...come fai con i programmi su per giu...se vuoi sono a disposizione per fare da cavia.buon natale ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me 1 volta, forse qualche condensatore con residuo di carica

ho fatto altre prove (metti e leva) e non è più successo quindi penso proprio che sia così...menomale mi aveva fatto prendere un colpo grazie ancora

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...