Vai al contenuto

Aiutatemi ho l'iphone da ieri sera


scagno

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho l'iphone da ieri sera e sto impazzendo ho varie domande:

come si eliminano i file dall'ipod, come si trasforma un file mp3 in acc da itunes (a me da solo la conversione in mp3) per poi farlo diventare una suoneria sull'iphone (ho già scaricato sendosngs), l'iphone registra video. grazie

aiuto vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho l'iphone da ieri sera e sto impazzendo ho varie domande:

come si eliminano i file dall'ipod, come si trasforma un file mp3 in acc da itunes (a me da solo la conversione in mp3) per poi farlo diventare una suoneria sull'iphone (ho già scaricato sendosngs), l'iphone registra video. grazie

aiuto vi prego

Ciao

Per eliminare file da ipod devi toglierli dalla playlist che hai sincronizzato con itunes. Da iphone non è possibile come per ipod..

Per trasformare in aac devi andare su preferenze di itunes-->avanzate-->importazione-->importa utilizzando...e scegli aac

Poi vai su avanzate e vedrai che ti da converti selezione a aac al posto che mp3

Non ti serve sendsongs se trasformi in aac e poi rinomini in .m4r! basta che le metti su itunes sotto suonerie

l'aifon fa video ma solo di 5 sec seza possibilità si salvarli... c'è l'app da installer che si chiama drunknbass

:fiorellino:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aiutami ancora con le suonerie per favore ho fatto la conversione in acc..ora dove finisce il file che converto in acc nel mio itunes e poi una volta trovato che devo fare? (lo porto sulla scrivania, lo rinomino a mano e dove lo metto per farlo funzioanre sull'iphone?):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta trascinato il file sulla scrivania lo rinomino in che formato? e poi non riesco a trascinarlo in itunes.. ho la cartella suonerie sia nll'iphone che in itunes ma non mi fa portare il file...come devo fare aiuto...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi trasformare il brano mp3 (da itunes >> avanzate) --- (opppure ctrl+clic su canzone che ti interessa) in .aac...

lo porti fuori da itunes (es. copialo sulla scrivania) e lo rinomini da .m4a a .m4r...e lo lasci sulla scrivania...

torni su itunes >> selezioni suonerie sulla barra di itunes >> archivio >> aggiungi alla libreria...e la suoneria salta fuori...

poi fai la sincronizzazione sull'iphone e trovi la suoneria aggiunta in impostazioni >> suoni >> suoneria >>ad hoc...

ps fai suonerie di meno di 30"...questa è la formula giusta....

comunque c'è un'altra procedura se hai quicktime pro...

apri qt pro > apri documento > selezioni la parte di brano che ti interessa (max. 35 secondi) > copia > apri nuovo player > incolla > esporta > cambi da m4v a m4r (nella casella "esporta" seleziona "da filmato a iphone" > metti la suoneria in "suonerie"...

fatto...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la procedura di rinominare il file però poi su suoneria non riesco a mettere nulla.. con seendsongs invece mi crea la suoneria che va in ad hoc la selezione ma poi quando il mio iphone squilla non suona lka suoneria scelta da me ma una di default..perchè??? aiuto...fatemi un bel regalo per natale... una soluzione auguri a tutti intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere presuntuoso, ma le due procedure che ho messo funzionano alla perfezione...vi parlo di mac e itunes 7.5...quindi rifate i passaggi di una o dell'altra e le troverete prima su itunes e poi sull'iphone...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere presuntuoso, ma le due procedure che ho messo funzionano alla perfezione...vi parlo di mac e itunes 7.5...quindi rifate i passaggi di una o dell'altra e le troverete prima su itunes e poi sull'iphone...

Ho seguito le tue procedure e fin qui tutto ok, ma , amcora una cosa non mi è chiara. Come faccio da una canzone a tirar fuori una suoneria di 30 sec?

Grazie per l'aiuto......:ghghgh:

Expand your Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare un programma per tagliare le canzoni...ad esempio soundstudio o quicktime pro... entrambi a pagamento...programmi gratuiti non ne conosco...

ripeto che le suonerie devono essere sotto i 35 secondi...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare un programma per tagliare le canzoni...ad esempio soundstudio o quicktime pro... entrambi a pagamento...programmi gratuiti non ne conosco...

ripeto che le suonerie devono essere sotto i 35 secondi...

ok , grazie

Expand your Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola prescisazione.. le suonerie devono essere di 40 secondi o meno... io le ho tutte di 38,39,40 secondi..

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...