Vai al contenuto

Aiuto iPhone, ho le idee un pò confuse...


denied79

Messaggi raccomandati

... Salve ragazzi, da pochi giorni sono possessore di 2 Apple iPhone (mio fratello è appena tornato da NY) che prontamente ho messo in vendita in attesa di averne uno tutto mio, ho letto molte discussioni, comprato guide e software per sbloccarli, premetto che non li ho aperti sono ancora imballati proprio perchè desidero venderli così perchè non sono in grado di sbloccarli, a maggior ragione ora che ho le idee confuse visto che ad oggi non ho capito se i miei iPhone sono sbloccabili, sulle mie guide e software nessuno menziona TurboSim o StealthSim ma da quello che leggo anche quì in questo forum sono essenziali? qualcuno mi chiarisce le idee su cosa devo fare per sbloccarli :mad: oggi mi ha chiamato un ragazzo mi ha fatto leggere il codice sulla confezione e da lì ha dedotto che serve una TurboSim :ola: è vero?

grazie a chi avrà la pazienza per rispondermi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da che firmware hanno.

Se sono 1.1.1 puoi sbloccarlo e aggiornarlo alla 1.1.2 con delle semplici guide che puoi trovare qui.

Se sono 1.1.2 puoi solamente attivarli (cioè puoi usare ipod,wifi,ecc...),ma non puoi usare la funzione telefono perchè non ti riconosce la sim. Proprio a questo proposito ci sono queste varie schede (turbosim,stealth sim,eccc.....) che tramite chip fanno riconoscere la tua scheda all iphone come se fosse quella americana..cosi da poter usarlo come telefono.

Spero di averti chiarito le idee

;)

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

premetto che mio malgrado non sono un esperto in materia... ieri sera come regalo di natale ho ricevuto in dono da uno zio (imbranato più di me) d'oltreoceano due iphone... che al momento uso come soprammobile :-)

ho letto quanto mi è stato possibile sul vostro forum, e sono riuscito a capire che:

- il mio firmware è 1.1.2 ed è uscito così dalla fabbrica

- non saprei la settimana, non sono riuscito a capire come si fa a vederla e mi sembra che possa fare qualche differenza se è 40 piuttosto che 50

- le varie procedure descritte fanno si che io non sia assolutamente in grado di sbloccarmelo da solo :-)

Al momento sono a Padova, domani sera torno a Milano dove vivo e cerco qualcuno che (ovviamente dietro un giusto ed onorevole compenso) mi sblocchi i due iphone... non mi interessa in che modo (se con software o con sim tagliate ed incollate) basta che mi rendiate in grado si usare gli iphone con una scheda tim o vodafone.

Se qualcuno è disponibile mi mandi un messaggio in privato e poi ci sentiamo per telefono.

Grazie,

Marco

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...