Vai al contenuto

Righe sul monitor: la Apple sa, ma fa finta di niente


lucalazio

Messaggi raccomandati

Mi è appena apparsa una riga verticale azzurrina sul monitor 20" del nuovo iMac...

Secondo voi che devo fare? C'è un modo per farla sparire o devo chiamare l'assistenza? Il Mac non ha neanche un mese!!!

“…to follow knowledge like a sinking star, // beyond the utmost bound of human thought†(A. Tennyson)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se tutti i vari problemi di hardware che da mesi a questa parte hanno i mac è lo scotto da pagare per far si che Apple entri nel maggior numero possibile di case, allora mi viene da dire povera Vecchia Apple, sto cercando pian piano di far quadrare i conti per comprarmi questo iMac che ormai è da troppo tempo che penso sempre più spesso... e alla fine lo comprerò, ma permettetemi di dire toccandomi le P... "Speriamo in Bene"!!!Parliamoci chiaro 1200€ per imac base non sono pochi...se vi assemblate un pc e io lo fatto di mestiere non compri ROBETTA!! anzi dei ottimi componenti figuriamoci con più di 2000 € di uno che ha un mac book pro e ha solo due pixel bruciati e non lo sostituiscono ...!! roba da andare al primo mac store importante e lanciarglielo sulla vetrina..io non capisco cosa stia succedendo ultimamente a questa azienda ma questo ragazzo qui sopra a speso 1400€ e dopo un mese ha una riga sullo schermo ...ma che componenti usano da quattro soldi ? ci devono solo guadagnare loro? ho fatto il sistemista di rete in una azienda con 400 dipendenti e cerano anche una 40 di mac più qualche server targato Apple ,eravamo in 8 e un mio collega era quello specializzato per fare assistenza mac, Beh ..se qualcuno lo chiamava durante il mese lavorativo era un evento, confronto tutti i giorni in otto a fare assistenza sui pc..oggi, rinnovato ormai tutto il parco macchine mi dice che ogni settimana va in azienda a risolvere parecchi problemi...sui mac questo e sintomo di qualcosa che non va...comunque scusate lo sfogo e solo paura di aver sfortuna con il mio prossimo aquisto e spero di dare il mio contributo appena prendero dimestichezza con il mezzo...

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena apparsa una riga verticale azzurrina sul monitor 20" del nuovo iMac...

Secondo voi che devo fare? C'è un modo per farla sparire o devo chiamare l'assistenza? Il Mac non ha neanche un mese!!!

Ma allora davvero non esiste davvero la "leggenda" del seriale W86.......?

Ieri un collega con un iMac G5 con seriale W85......mi ha detto che gli é apparsa una riga, adesso tu con quello nuovo da 20": NON C'E' PIU' SPERANZA........

Che tristezza cara Apple.

Ma invece di sostituire anche per due volte i pannelli non sarebbe meglio farli fare bene????

Lunedì riprenderò il mio: vivere con il terrore di rivedere la riga o venderlo e tornare al fidato pc con monitor Acer che, usato tutti i giorni per ore con tv, ps2 e pc, non ha un pixel fuoriposto?

IDEA per la Apple: si rivolgesse ad Acer per i pannelli :DD

Comunque portalo in assistenza, te lo devono sostituire, il pannello.

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato oggi pomeriggio.

Cambiato il pannello per la seconda volta, TUTTO OK.

Il gentilissimo Alessio Bagnetti di Flaminia Computer mi ha spiegato che, probabilmente, ad ottobre la Apple aveva inviato un pannello rigenerato mentre ora é NUOVO!!!!

Comunque mi ha fornito tutta la documentazione relativa alle sostituzioni......sperando che non serva....sgrat, sgrat......

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!!!!!

Anche su questo pannello é comparsa una riga, stavolta gialla.

Sono esausto, sfinito, deluso, schifato, incazzato e qualcosa di più.

Non so se partire con lo sputtanamento della Apple e le lettere adeguate al caso (vedi avvocato) o tentare una soluzione diversa con Flaminia Computer che, forse troppo ottimisticamente, ha creduto di risolvere un problema che NON é del pannello ma di qualcosa che lo rovina in questo modo.

A parte il fatto che su Apple.com se ne parla ampiamente ed alcuni, come me, sono al secondo pannello rovinato (io adesso al terzo), ma io mi chiedo: é possibile che nessuno alla Apple abbia almeno cercato di capire il perché in modo di comunicarlo ai centri di assistenza e non spendere (e non far spendere) soldi e tempo inutilmente.

OK, ho la garanzia ma vorrei risolvere una volta per tutte questo problema e non andare ogni settimana a farmi cambiare i pezzi.

Non ho più parole, mi fa male la testa......meglio se vado a dormire se ci riesco.

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio a dormire.......

Ho scritto a Steve Jobs raccontandogli tutta la vicenda, indirizzandolo su questo forum e dicendogli che non credo che la qualità Apple sia questa.

Attendo risposta.

Hitan: grazie per la risposta e la proposta ma Flaminia Computer non ha voluto sentire di schede logiche o temp GPU......il problema era il pannello e quello hanno cambiato!!!!

Quello che mi preoccupa é che la Apple se ne sia fregata di indagare cosa fosse a provocare queste linee.

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonato ad Alessio Bagnetti di Flaminia Computer: non ci credeva neanche lui!!!!!

A questo punto ha deciso di cambiare la scheda madre che, mi ha detto, comprende anche la scheda video.

Lunedì mattina lo porto da loro.

Comunque il problema si sta allargando anche ai nuovi iMac (http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2424144#post2424144) e la Apple ha chiuso il thread su apple.com/discussion riguardante il problema.......chissà perchè?

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ormai sta diventando un monologo :)

Per il fatto che la scheda madre comprenda la scheda video mi sta venendo un dubbio.......il mio iMac non ha la GMA 950 ma la Ati Radeon X1600 su Bus PCIe ma poi mi dice (il system profiler) che non ha alcuna scheda PCI installata. Boh!!!!!

Chi se ne intende?

Un'altra prova suggeritami da un "collega di sfiga" americano dal sito discussion/apple.com é stata quella di collegare un monitor esterno.

Così ho preso l'adattatore mini DVI/DVI e ho collegato l'iMac ad un monitor e........la riga non c'è!!!!!

CHE COSA SIGNIFICA???

Che non c'entra nulla la scheda madre con annessa (o meno) scheda video?

Help me!!

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro fratello di sfiga oggi mi unisco anche io al club dei "rigati" solo che la cosa preoccupante è che io possiedo un iMac 24" alu comprato appena 20 giorni fa .

Ho aperto anche una discussione appositamente per avvisare gli altri possessori del 24" del rischio QUI .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che i link che ho inserito all'inizio del thread sono cambiati.

La discussione sul difetto delle righe é stata bloccata il 28/12 da Apple e questo é il nuovo link:

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=975131&tstart=75

La petizione per il difetto delle righe ha raggiunto 309 firme (invito anche chi di voi abbia il difetto a firmare!!!!) e questo é il nuovo link: http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?maclines.

Basta mettere nome o nick, email, modello Mac ed eventualmente alcuni commenti.

Ciao, Luca.

P.S.: nuovissimi blog per le linee......http://imaclines.blogspot.com/2008/01/my-history-and-some-numbers.html e http://digg.com/apple/iMac_lines_on_display_plainly_hurt_my_eyes con spassossimi (per chi le linee non le ha) video da youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

alla fine io ho parlato con Apple Europe hanno riconosciuto il problema e mi stanno sostituendo la macchina , per il momneto ringrazio il fatto di aver sottoscritto Applecare è un po' caro ma forse ne vale proprio la pena.

Spero che anche a voi sistemino le cose io per il momento devo dire grazie Apple.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci siamo persi di vista causa server......

Le novità sono tante: ho parlato di persona con il Lead Mac genius dell'Apple Store che molto gentilmente mi ha chiesto una email con tutta la storia a cui ho aggiunto i documenti e le foto.

Non ho riconsegnato oggi a Flaminia Computer l'iMac perché spero vivamente, a questo punto, in una sostituzione.

Tra l'altro mi son trovato l'iMac in garanzia Apple dato che la fattura che non avevo mai visto perché l'acquisto era stato fatto dall'amico da cui l'ho acquistato é di novembre 2006.......pelo, pelo visto che il primo difetto é uscito ad ottobre 2007!!!!!!

Speriamo ci siano novità al più presto.

Stay tuned.

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto altre discussioni "bloccate" da Apple sul loro sito.

I più ottimisti dicono che le bloccano perché il problema é in via di risoluzione.......

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1323859&tstart=0

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1050636&tstart=90

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1073705&tstart=150

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1184720&tstart=225

e le firme aumentano giornalmente......http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?maclines.

Il Lead Mac Genius mi ha risposto dicendosi disponibile a vedere e a far vedere agli Ingegneri Apple i mio 'iMac.

Sinceramente mi aspettavo la sostituzione tra l'altro ipotizzata anche da lui sabato scorso.

Non so se esistono regole ferree o scritte per tale soluzione ma da ottobre non riesco a lavorare continuativamente con questo iMac e che ancora non so quando potrò ricaricare tutti i Gb di foto, video e musica stipati nel LaCie in attesa di essere ritoccati e montati.

Questo potrebbe essere un buon motivo?

Ciao, Luca.

P.S.: bello il MacBookAir!!!!!!! Porcaloca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito ad inserire in un sito la foto del mio iMac con le righe.

Ho inserito sia quelle del pannello cambiatomi ad ottobre che quelle del terzo che é durato due giorni.

Divertitevi: http://fotoalbum.alice.it/imacconlerighe/

Questi giorni ho sentito l'Apple Store, il Servizio tecnico all'199, il Customer Ralation ed infine Apple Italia direttamente.

L'Apple Store si é offerto di cambiarmi la scheda logica, l'199 dato in mano a gente piuttosto incompetente, il Customer Relation é andato oltre offrendosi di parlare direttamente a Flaminia Computer perché si impegni ad eliminare il difetto (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e la Apple la devo richiamare lunedì.

Martedì infine ho appuntamento all'Apple Store per l'intervento.

Ma dico io....NESSUNO dico NESSUNO ha pensato a quanto tempo, denaro e stress ci sto mettendo in questa storia?

Ma chi ripaga tutto questo?

NON HO PAROLE PER APPLE!!!!!!

Speriamo, ma la vedo difficile, che riescano a risolvere il problema perché se così non fosse..........ci vediamo a Mi manda Raitre davvero!!!!!

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so che dire... anche perchè è evidente che la apple non abbia ben identificato il problema. Il che mi fa pensare... se fosse un problema di monitor o cmq hardware loro avrebbero fatto tutte le prove con diverse componentistiche si sarebbero accorti che è un problema monitor e avrebbero risolto. Non essendo così io credo che il problema sia insito "non si sa bene dove" nella scheda logica, così che sia impossibile o cmq molto difficile sperimentare effettivamente qualcosa per capire dove sia il problema.

Ora, se sull'altro monitor si vede tutto bene ed escludendo che sia un problema di monitor, io rimango della tesi che sia un problema del buffer del monitor (in quanto il buffer del mon esterno è un altro), e quindi che una sostituzione della scheda logica risolva tutto.

FAtti cambiare sta benedetta scheda e vediamo... se persiste... allora è davvero un problema di componentistica del frame del monitor.

Sul comportamento della apple, non ho parole, ma dimostra bene il fatto di quanto possa diventare aggressiva anche verso i clienti quando si trova in una situazione pericolosa (però cavolo nemmeno un richiamo?).

dai luca, in bocca al lupo facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando notizie del mio iMac 24" ho dato un'occhiata alla matricola è un W87 .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete notizie in merito postatele..

faccio anch'io parte del club delle righe sul monitor...

a me ne è comparsa una gialla proprio stamattina :dance:

aspettiamo tutti notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riavuto il mio iMac 24" con schermo sostituito tutto in garanzia fortunatamente .

La ricevuta mi fa notare che senza garanzia mi sarebbe costato 568 euri ,anche se ho la garanzia fino a dicembre 2008 sto seriamente pensando di sottoscrivere la apple care che per iMac dovrebbe costare circa 140 erui però almeno saro' coperto perche' io non è che mi fidi più di tanto ora del mio mac .

Lucalazio per tua informazione il tecnico del mio negozio apple di zona mi ha detto che alla 3° volta si sostiuisce la macchina facendoti ripartire la garanzia in quella data loro lo hanno gia fatto in due casi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucalazio per tua informazione il tecnico del mio negozio apple di zona mi ha detto che alla 3° volta si sostiuisce la macchina facendoti ripartire la garanzia in quella data loro lo hanno gia fatto in due casi .

Se scopro che é vero mi in***zo davvero tanto perché adesso avrei un iMac nuovo in garanzia (ed avrei SICURAMENTE fatto l'Apple Care) e non un pezzo di carta che, se tutto va bene, mi ridà il mio iMac riparato TRE volte (con tanto di toccatine varie, questa non la volevo dire.....) con quattro mesi rimanenti di garanzia del negozio.

Capite la differenza?

Apple non sembra capirla......e non sembra neanche intenzionata a chiedere scusa.

E pensare che ho letto e sentito di leggende che narrano omaggi favolosi, tipo iPod Touch, a chi é risultato TRIsfigato come me........io aspetto e spero.

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate la Dell cosa combina: http://direct2dell.com/one2one/archive/2007/06/19/17774.aspx

Questo invece é un altro sito dove si parla di queste righe: http://www.macnn.com/articles/07/11/30/imac.screen.failure/

Io, nel frattempo, ho ricevuto la chiamata dal Genius che sta riparando il mio iMac.

Mi ha detto che l'iMac é pronto con scheda logica e video nuova, pannello nuovo e mi ha parlato anche di processore nuovo !!!!!!!

L'unica cosa é che ha trovato due sedi delle viti che reggono il display ROTTE!!!!!

Così mi cambia anche il retro del case dell'iMac ma dovendolo ordinare debbo aspettare........

Aspettiamo e speriamo.

Comunque nella prova incrociata lui ha cambiato prima la logica e provata con il vecchio pannello LA RIGA C'ERA ANCORA!!!!!

Mi ha detto che il pannello potrebbe essere rimasto danneggiato per cui la riga non poteva sparire, sarà vero?

Certo é che QUALSIASI cosa mi ricapiti con questo sfigatissimo imac mi rivedranno fuori dallo Store per ridarglierlo indietro ed averne uno NUOVO!!!

Ciao, Luca.

P.S.: a pensare che in ufficio i monitor Dell li consideriamo dei bidoni.....però che servizio.

Mamma Apple impara!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple é riuscita ad imbavagliare anche me.

Questo il testo della email ricevuta oggi:

Luca (lucalazio),

Your post, titled " Why the topic: Lines on display with 141 replies is locked? ", has been removed. It had attracted many rants and was not possible to be saved.

We do encourage you to repost for assistance and include the details of your issue(s). Please remember that posts that start with a rant tend to attract those same type of non-helpful replies.

Take care,

Apple Discussions Staff

++++++++++

This message is sent from a send-only email account. Any replies sent to this address are deleted automatically by the system.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

A copy of your message for reference:

The 28th december was locked this thread about my problem: third time that appear on the display blue or red or yellow lines!!!!!!!

Why it was locked?

Has Apple a solution to the problem?

Thanks.

Bye, Luca.

RIMOSSO!!!!!!

Rinnovo i complimenti alla Apple e a Steve Jobs, questa sì che é democrazia.........

Non ho parole.........

Ciao, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che io volevo prendermi un iMac da 24, ma dopo aver letto questo ed altro, COL CAVOLO che lo prendo.. Rimango con quello che gia' ho..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato ieri pomeriggio, acceso solo ieri dopo cena.

Veloce nell'accensione e nel riconoscimento delle periferiche sia USB che Bluetooth.

Il disco LaCie che prima stentava a riconoscere é comparso subito sulla scrivania.

Insomma sembrava andasse tutto bene fino a quando premo il tastino del telecomando per accedere a Front Row.............e PAM!!!!!

Un BEL PIXEL BRUCIATO sul quarto pannello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono esausto e non ho parole per Apple che dopo TRE display perfetti nel momento in cui era da dimostrare la serietà (fatto tramite l'Apple Store e la sostituzione della MB) doveva dimostrare anche la perfezione dei suoi ricambi e cosa mi trovo?

Un ricambio, tra l'altro testato dai Genius, che aveva già un difetto mentre lo montavano.

La cosa "strana" é che ho trovato al posto del MIO fondo scrivania (http://www.deskpicture.com/DPs/Technology/Apple/ThinkDifferent.jpg ritoccato da me) un fondo scrivania Apple sul bianco.

Non voglio alimentare chissà cosa però ho il sospetto che qualcuno se ne fosse accorto che il pannello NUOVO (spero non rigenerato) aveva un difettuccio............

Insomma se volevano "rimborsarmi" in qualche modo lo avrebbero potuto fare almeno restituendomi l'iMac COME gliel'avevo consegnato io MENO i difetti che aveva e non PIU' un altro difetto che non aveva avuto con ben tre pannelli precedentemente testati.

Posso capire un pannello con i pixel bruciati su un iMac nuovo visto che non li controllano certo tutti e provengono da una catena di montaggio cinese ma CAVOLO un pannello che ne deve sostituire uno difettoso dovrebbe essere provato prima dal produttore (garanzia ZERO pixel) e poi da chi lo monta (Genius o Apple Italia) perché é PAZZESCO proporre una macchina riparata con già un difetto dopo aver patito quello che ho patito semplicemente per aver il mio iMac in perfetto stato come lo era fino ad ottobre 2007.

Ho scritto immediatamente al Lead Mac Genius, attendo risposta e la pubblicherò in tempo reale.

Ciao, Luca.

P.S.: per iSkid: non credo che tutti i Mac siano come il mio........tanto che sto per acquistare un Mac Mini per mio figlio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato ieri pomeriggio, acceso solo ieri dopo cena.

Veloce nell'accensione e nel riconoscimento delle periferiche sia USB che Bluetooth.

Il disco LaCie che prima stentava a riconoscere é comparso subito sulla scrivania.

Insomma sembrava andasse tutto bene fino a quando premo il tastino del telecomando per accedere a Front Row.............e PAM!!!!!

Un BEL PIXEL BRUCIATO sul quarto pannello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono esausto e non ho parole per Apple che dopo TRE display perfetti nel momento in cui era da dimostrare la serietà (fatto tramite l'Apple Store e la sostituzione della MB) doveva dimostrare anche la perfezione dei suoi ricambi e cosa mi trovo?

Un ricambio, tra l'altro testato dai Genius, che aveva già un difetto mentre lo montavano.

La cosa "strana" é che ho trovato al posto del MIO fondo scrivania (http://www.deskpicture.com/DPs/Technology/Apple/ThinkDifferent.jpg ritoccato da me) un fondo scrivania Apple sul bianco.

Non voglio alimentare chissà cosa però ho il sospetto che qualcuno se ne fosse accorto che il pannello NUOVO (spero non rigenerato) aveva un difettuccio............

Insomma se volevano "rimborsarmi" in qualche modo lo avrebbero potuto fare almeno restituendomi l'iMac COME gliel'avevo consegnato io MENO i difetti che aveva e non PIU' un altro difetto che non aveva avuto con ben tre pannelli precedentemente testati.

Posso capire un pannello con i pixel bruciati su un iMac nuovo visto che non li controllano certo tutti e provengono da una catena di montaggio cinese ma CAVOLO un pannello che ne deve sostituire uno difettoso dovrebbe essere provato prima dal produttore (garanzia ZERO pixel) e poi da chi lo monta (Genius o Apple Italia) perché é PAZZESCO proporre una macchina riparata con già un difetto dopo aver patito quello che ho patito semplicemente per aver il mio iMac in perfetto stato come lo era fino ad ottobre 2007.

Ho scritto immediatamente al Lead Mac Genius, attendo risposta e la pubblicherò in tempo reale.

Ciao, Luca.

P.S.: per iSkid: non credo che tutti i Mac siano come il mio........tanto che sto per acquistare un Mac Mini per mio figlio :dance:

madonna è una odissea :ciao:

mi spiace molto .. mi raccomando sappici dire cosa ti rispondono ... io proprio non riesco a capire perchè di fronte a tutte queste vicissitudini non cambiano direttamente il computer ... voglio dire : a loro costerà di meno cambiartelo direttamente che far mettere mano ai tecnici ogni volta , ordinare pezzi ... bho !

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

a loro costerà di meno cambiartelo direttamente che far mettere mano ai tecnici ogni volta , ordinare pezzi ... bho !

Vuoi sapere quanto mi sarebbe costato se non avessi avuto la garanzia?

C'é scritto sullo scontrino: 1250 Euro........ma chi glieli avrebbe dati?

E loro hanno speso tre display, tre cavi LVDS, una MB, un retro del case e tante, tante ore lavoro.

Un nuovo iMac gli sarebbe costato meno e avrebbero avuto gratutitamente MOLTA più pubblicità positiva al posto di questi e chissà quanti altri thread negativi.

Aspetto....... e spero, nuovamente.

Ciao, Luca.

P.S.: Mac Mini acquistato.........con QUATTRO anni di garanzia, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere quanto mi sarebbe costato se non avessi avuto la garanzia?

C'é scritto sullo scontrino: 1250 Euro........ma chi glieli avrebbe dati?

E loro hanno speso tre display, tre cavi LVDS, una MB, un retro del case e tante, tante ore lavoro.

Un nuovo iMac gli sarebbe costato meno e avrebbero avuto gratutitamente MOLTA più pubblicità positiva al posto di questi e chissà quanti altri thread negativi.

Aspetto....... e spero, nuovamente.

Ciao, Luca.

P.S.: Mac Mini acquistato.........con QUATTRO anni di garanzia, non si sa mai.

:rolleyes:

follie ... davvero non riesco a capire queste scelte ...

ti auguro buona fortuna .. che te lo cambino cacchio :rolleyes:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...