Vai al contenuto

cyberduck


PX360 Veleno

Messaggi raccomandati

ma che risposta è The Answer? bah...

cmq - attivi wi-fi sull'iphone e poi entri nelle impostazioni sempre del wi-fi e vedi l'indirizzo IP

- apri cyberduck, selezioni l'ultima voce di scambio dati (mi sembra shtp o qualcosa di simile) inserisci l'ip che hai visto sull'iphone

- come nome utente scrivi - root

- password - alpine

- infine connetti ;)

p.s.

devi attivare prima SSH dall'iphone altrimenti non va

cmq scusa se non ho spiegato benissimo, ma attualemtne non ho modo di vedere il programma e ti sto elencando quello che ricordo

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non per insistere, ma più chiaro di come l'ha scritto ;)

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che risposta è The Answer? bah...

cmq - attivi wi-fi sull'iphone e poi entri nelle impostazioni sempre del wi-fi e vedi l'indirizzo IP

- apri cyberduck, selezioni l'ultima voce di scambio dati (mi sembra shtp o qualcosa di simile) inserisci l'ip che hai visto sull'iphone

- come nome utente scrivi - root

- password - alpine

- infine connetti :weep:

p.s.

devi attivare prima SSH dall'iphone altrimenti non va

cmq scusa se non ho spiegato benissimo, ma attualemtne non ho modo di vedere il programma e ti sto elencando quello che ricordo

Grazie...

MA come si attiva l'ssh? c'è qualche rischio nel fare queste operazioni tipo che salta lo sblocco? ( Scusa se faccio tante domande ma non sono pratico con queste cose :ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi scaricarti openssh dall'installer.

Poi per attivare e disattivare ssh...io uso services (anch'esso scaricabile dall'installer)

Nessun rischio...stai tranquillo.

L'unica cosa..non mettere o spostare file quando sei entrato nell'iphone se non sei sicuro di quello che fai.

:weep:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi scaricarti openssh dall'installer.

Poi per attivare e disattivare ssh...io uso services (anch'esso scaricabile dall'installer)

Nessun rischio...stai tranquillo.

L'unica cosa..non mettere o spostare file quando sei entrato nell'iphone se non sei sicuro di quello che fai.

:weep:

esatto segui sempre delle guide prima di mettere o togliere qualcosa!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi scaricarti openssh dall'installer.

Poi per attivare e disattivare ssh...io uso services (anch'esso scaricabile dall'installer)

Nessun rischio...stai tranquillo.

L'unica cosa..non mettere o spostare file quando sei entrato nell'iphone se non sei sicuro di quello che fai.

:dance:

Ma che risposta è pure questa?? ...

:weep::ghghgh::ciao: scherzo ahah... ottima risposta :DD

p.s.

ma voi non avete l'icona SSH nell'iphone? io me la sono ritrovata da subito dopo il jail

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio iphone ce l'ho messa selezionando l'opzione al momento del jailbreack.

Mentre negli iphone dei miei amici non l'ho messa..dato che si usa sempre services!!!

(anche nella guida di blackbird dice di non selezionare l'opzione)

:weep:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico

cosa devo mettere su server prima del login e password?

devi mettere l'ip del telefono ovvero il numero con il quale iphone si collega al wi-fi...

impostazioni >> wi-fi >> scegli network >> freccetta destra...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...