Vai al contenuto

Perchè se premo ALT non mi appare RESTORE e rimane RIPRISTINA?


Messaggi raccomandati

ma restore non vuol dire ripristina? la guida ti dovrebbe dire di fare attenzione a non spingere aggiorna ma spingere ripristina che è restore...almeno credo

sempre tenendo premuto alt per scegliere il file del firmware manualmente

edit: no ho sbagliato ho detto una castroneria segui quello che ti ho scritto nell'ultimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

ma restore non vuol dire ripristina? la guida ti dovrebbe dire di fare attenzione a non spingere aggiorna ma spingere ripristina che è restore...almeno credo ;)

sempre tenendo premuto alt per scegliere il file del firmware manualmente

Dunque, io ho questa schermata, che lascia molte poche interpretazioni

immagine2ii7.png

Se premo ALT non appare alcun tasto, nè il tasto Ripristina cambia in Restore, faccio Ripristina?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.modmyapple.it/wiki/index.php?title=TurboSIM_e_iPhone_1.1.2_OOB_%28Mac/Win%29

ma tu hai seguito questa guida?

allora se hai 1.1.2 e devi fare downgrade devi cliccare su alt e tenendolo premuto su ripristina/restore per scegliere il firmware da te precedentemente scaricato (1.1.1)

se invece stai al punto 3 devi cliccare aggiorna e non ripristina

capito?

ovviamente dopo lo step 3 se non hai la turbosim ti fermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, risolto, ora gho un nuovo problema: con la guida di UBERGEEKY non riesco ad andare avanti perchè mi crasha iNdipendence, sia la 1.2.5 sia la 1.3.1 (ho entrambe)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...