Vai al contenuto

Parlare con iPhone


matboss

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Mi è arrivato l'iPhone sta mattina :weep: e ho già fatto alcune chiamate. Ho però un problema che vorrei risolvere: se ho le cuffie dell'iPod e suona il cell, rispondo e parlo con le cuffie. Se tolgo le cuffie per parlare al telefono normalmente non si sente niente fino a quando tocco l'opzione di viva voce. Cioè, funzionano solo le cuffie e il viva voce, ma la modalità tradizionale col telefono appoggiato all'orecchio non funziona.

Avete qualche idea?

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ei Mat, come è finita con quel tipo del pacco?

riguardo la tua domanda strano, anche se io non ho mai provato a staccare le cuffie durante una chiamata...

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Robymart,

grazie ancora per la solidarietà. Alla fine sono riuscito ad averne uno! L'ho preso a Catania da un ragazzo che si offerto di farmelo avere prima della fine settimana. Contando che doveva attraversare tutta l'Italia, non ero così fiducioso. Invece è arrivato. Bello e ORIGINALE! :ciao:

Il pacconaro è sparito nel nulla, ma si è beccato una bella denuncia. Ho tutte le prove che testimoniano che ho ricevuto una fregatura, quindi PayPal non può non rimborsarmi. Il pirla dovrà rispondere alle autorità e se fossi in lui qualche preoccupazione ce l'avrei.

Tutto ok con il telefono. Posso parlare anche normalmente. :dance:

Ciao e Buon Natale.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...