Vai al contenuto

AIUTO non riesco a fare il jailbreak 1.1.1


francoesse

Messaggi raccomandati

Non so più che pesci prendere...

Ho un iphone 1.1.2 OOTB USA. Ho effettuato il downgrade alla 1.1.1 come spiegato sulle guide qui... Poi uso ibrickr e facccio il boot dell IPHONE e procedo come descritto nella guida di "IREV"... alla fine del processo i spegne e non si riavvia sbloccato.

Tra l'altro nel processo c'è una cosa che proprio non mi è possibile seguire:

1) Attivo l'emergency slider e qui OK

2) compongo il numero *#307# e premo call ... e qui OK

3) a questo punto la guida dice: "L'iPhone suonerà, ora cancellate i numeri digitati con il tasto "X"componete "0" e premete "CALL " .... l'iphone a me squilla ma non compare sullo schermo il tasto "X" per cancellare i numeri digitati!!!!!

Vado comunque avanti con tutti gli altri passi della guida e arrivo fino al download dal sito jailbreakme.com e l'iphone si spegne e non si riavvia....

Ovviamente anche riaccendendolo l'iphone non è sbloccato...

Ho provato a ripartire dal downgrade alla 1.1.1 e rifare tutto.... stessa situazione

Chi mi può dare una mano, graxie, sono disperato....

Ciao

Franco

****** AGGIORNAMENTO *****

Avevo il telefono con il silent switch su on...

Impostato su off, miracolosamente riesco a comporre *#307# e a canecllarli con il tasto X proprio come dice la guida....

Arrrivo al jailbreak, il telefono si spegne e non si riavvia...

Ho anche provato a digitare 0 call come ho letto in un forum per farlo riavviare...

ma niente di niente....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare il jailbreak della 1.1.1! Posto qui quello che mi è successo, così forse potrà essere di aiuto a qualcun altro.

A parte i problemi sulla sequenza dei jailbreak che in apparenza dipendevano dalla posizione del tasto delle chiamate impostato sulla vibrazione (era così di fabbrica), arrivati all'Appsnap da jailbreakme.com (seguendo alla lettera tutti i passi della guida di Irev), l'iphone alla fine si spegneva e non si riavviava.

Ho provato anche a digitare 0 e call, come da qualcuno suggerito su questo forum, ma l'unico risultato ottenuto era quello di far squillare indefinitamente il telefono... l'ho lasciato squillare per oltre 30-40 minuti.

Ripetendo la sequenza dal downgrade(incluso) il risultato era sempre sempre lo stesso, finchè non ho provato a rifare la sequenza del jailbreak più volte ripartendo sempre da *#307# e arrivando alla fine di appsnap.... al quinto/sesto tentativo il telefono si è sbloccato!

Ora procederò all'upgrade alla 1.1.2 e relativo jailbreak.... vi farò sapere se mi succederanno cose strane....

Ciao

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono così imbecille! :ciao:

Se leggi bene quello che ho scritto, la X proprio NON COMPARIVA! Provando e riprovando, spostando il tasto della suoneria da Silent a Ring (e ripeto, il telefono era impostato così da fabbrica) allora e SOLO allora compare il tasto X per cancellare

il numero *#307# e così potevo ripetere esattamente la sequenza di iRev...

Poi il seguito dei problemi e come si sono risolti lo puoi leggere...

Ciao

P.s. per tutti l'upgrade e il jailbreak della 1.1.2 è quindi riuscito senza particolari problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...