Vai al contenuto

aiuto programmi gestione iphone


Bono83

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

avrei dei quesiti da porvi

siccome ho fatto sbloccare il mio iphone da sogetti terzi

non programmi nel mio mac diretti alla sua gestione

mi consigliate qualche programmino per la sua gestione...qualsiasi eh?

poi...esiste un programma per passare le foto dall'iphone al mac?

grazie a tutti e auguri di buone feste:ghghgh:

Imac 24" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi di gestione iPhone sono iTunes e iPhoto.... fai tutto con quelli a meno che tu non debba andare a lavorare dento le cartelle del cell e allora li usi Cyberduk..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes---> musica mail calendario suonerie rubrica video podcast etc

iphoto---> per le foto appunto

cyberduck---->per collegarsi via ssh al telefono (per come quando e perchè fai cerca nel forum e troverai tutto)

isquint--->convertire video per iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questo thread per non aprirne un altro...

@Rick

Forse tu lo sai... io ho provato a cercare nel forum perchè mi sembrava di averlo letto ma non ho più trovato nulla.

Volevo fare riconoscere ad iTunes il mio numero di telefono sulla pagina principale dell'aifon al posto di quel brutto N/D.. Mi sembra che bisogni registrare in rubrica il proprio numero con nome MY NUMBER (o qualcosa di simile) ma così non va..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che devi salvare il numero sulla scheda ma utilizzando un altro telefono con la tua scheda dentro ma non ne sono sicurissimo l'avevo letto una volta ma non mi ricordo ti conviene aspettare che qualcuno più informato di me ti dia una spiegazione sicura. mi dispiace :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che devi salvare il numero sulla scheda ma utilizzando un altro telefono con la tua scheda dentro ma non ne sono sicurissimo l'avevo letto una volta ma non mi ricordo ti conviene aspettare che qualcuno più informato di me ti dia una spiegazione sicura. mi dispiace :)

Ora provo!

Grazie mille...

:rolleyes:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...